Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
Ebbene pare che sia l'unica cosa che potrò fare anche se sto cercando di tutto per non farlo.
Il fatto è che ho comprato una casetta al mare e l'unico gestore che mi fornisce il segnale dentro casa è la TRE.
Ad essere precisi anche TIM e Vodafone al primo piano hanno segnale (uno schifo) ma:
1) TIM niente UMTS
2) Vodafone niente UMTS

ma questo sarebbe nulla se non fosse che già al piano rialzato e nel giardino sul retro non ho segnale con Vodafone e che nessun operatore tranne TRE (che ha una BTS a 250 mt) mi fornisce segnale al seminterrato.
Siccome al seminterrato c'è tra l'altro un piccolo studio per me e lì ho segnale pieno sto coccolando l'idea di attivare il BmailPro e prendermi pure il Touch pro da affinacare all'iPhone e al BB.
Oltre che il giugno luglio e agosto la casa la abiterò durante le varie feste di pasqua natale, ponti vari e in molti week end lunghi per cui avere segnale del mio numero principale allo studio è una necessità che avrò per un 120 giorni all'anno.
Piedone ultimamente sta molto male

Io, per soli 120 giorni, non farei un abbonamento o comodato... cellulari non credo ti manchino, non è meglio un'opzione tariffaria come la Naviga3 o Fastweb con possibilità di attivare l'opzione nel mese in cui ti serve? (se sei più fortunato di me: non mi ha mai funzionato ma credo di essere un caso più unico che raro)

Mi domando e vi domando se nel settore biz la TRE è così disastrata come con il settore consumer o meno.
Ovviamente sì, è gratuito però il call center