Una Tutto3 è un ottima scelta!
Link: 3
Finalmente, dopo le rimodulazione del settembre 2007 oggi si sono ricordati di disattivarmi il comodato!!!
Mi rimborseranno anche tutte le ricariche effettuate dalla ricezione della raccomandata ad oggi... Hanno già disattivato l'usim...
Ma ora? Che sim 3 prendere? Vietato ai Maggiori, ho fatto un giro di chiamate, non se ne trovano più...![]()
Viviana
Una Tutto3 è un ottima scelta!
Link: 3
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
In effetti non è male... Ma non c'è il messenger... E poi dura 12 mesi![]()
Viviana
bhè l'unica USIM 3 con il messenger gratis è proprio una VM, ma come dici tu non è proprio semplicissimo trovarla..
Oppure, se hai necessità del messenger, a seconda del terminale che hai, puoi utilizzare una connessione dati tipo Naviga3 per sfruttare un applicazione stile msn.
Dura 12 mesi, la GD3 senza ricaricare, però comunque anche con 5 euro mensili te la cavi, non sono grandi spese... Con la VM devi ricaricare ogni mese, con la T3 per i primi 12 mesi, volendo no... E hai il raddoppio delle ricariche...
Sono 2 cose differenti, e potrai scegliere in base alle tue esigenze personali.![]()
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
Infatti non appena posso farò un giro... Magari in qualche negozietto di paese...
Grazie a tutti!
Viviana
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞