Novità dal 1 novembre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Novità dal 1 novembre

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito Novità dal 1 novembre

    Su "altri lidi" si parla di news peggiorative per quanto riguarda gli upfront dei comodati...
    Conferme/smentite???
    In particolare...

    N96 0€ con 50€ mensili
    N95 0€ con 30€ mensili
    N82 0€ con 40€ mensili

    Credo che interessi un pò tutto il forum...specialmente i promozionati scegli ancora3!!!
    Grazieeeeeee

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepps80 Visualizza Messaggio
    Su "altri lidi" si parla di news peggiorative per quanto riguarda gli upfront dei comodati...
    Conferme/smentite???
    In particolare...

    N96 0€ con 50€ mensili
    N95 0€ con 30€ mensili
    N82 0€ con 40€ mensili

    Credo che interessi un pò tutto il forum...specialmente i promozionati scegli ancora3!!!
    Grazieeeeeee
    Credo ( o almeno voglio sperare ) che i promozionati "Scegli Ancora 3" che hanno già sottoscritto il contratto non siano comunque toccati da eventuali condizioni peggiorative ( in ogni caso ci sarebbe una giusta causa - la modifica delle condizioni contrattuali - per recedere di corsa e senza penale ). Poi, mi pare strano l' N96 a 50 €/mese, quando si è detto e ridetto che, dopo la promo che scade oggi, tale terminale si sarebbe posizionato sui 40 € mensili ( fino ad oggi, 31 ottobre erano 30 euro in promo ). Strano anche vedere l' N95 con un obbligo mensile di ricarica minore rispetto all' N82. Conclusione: per me c'e' qualcosa che non torna in questi "rumors".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Credo ( o almeno voglio sperare ) che i promozionati "Scegli Ancora 3" che hanno già sottoscritto il contratto non siano comunque toccati da eventuali condizioni peggiorative ( in ogni caso ci sarebbe una giusta causa - la modifica delle condizioni contrattuali - per recedere di corsa e senza penale ). Poi, mi pare strano l' N96 a 50 €/mese, quando si è detto e ridetto che, dopo la promo che scade oggi, tale terminale si sarebbe posizionato sui 40 € mensili ( fino ad oggi, 31 ottobre erano 30 euro in promo ). Strano anche vedere l' N95 con un obbligo mensile di ricarica minore rispetto all' N82. Conclusione: per me c'e' qualcosa che non torna in questi "rumors".
    ginfizzdry...purtroppo ti devo dire che ho chiamato un dealer 3 di palermo, mio amico per chiedergli se avesse disponibile l'n95 per farmelo attivare oggi, e mi ha detto che è vero...
    Da domani:
    n82 40€ per 0€ di upfront
    n95 30€ per 0€ di upfront
    n96 50€ per 0€ di upfront

    Mossa secondo me sbagliata, in quanto sempre gli stessi rumors, danno htc pro 50€ mese con 0 upfront...

    Sappiamo tutti le lamentele che sono state fatte da gran parte dei possessori dell'n96, quindi a pari prezzo molti opterebbero per htc pro...
    Poi non so sinceramente cosa pensare...
    Al di là di tutto...n95 a palermo non ce ne sono...
    Quindi mi sa che aspetterò e prenderò per 30€ mese l'e66....

    Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito!!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ma quindi io che sono una di quelle che l ha preso 20 euro mensili sarei fortunata?(potessi vederlo il cel...dato che è già per 2 volte in assistenza...)

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    l n95 intendo..

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    io invece so che l' N95 per averlo a zero euro ci vogliono 30 eur /mese mentre per l' N96 ci vogliono 40 eur /mese.

    Anche l' HTC Diamond passerà a 40 euro mese per non pagare l'upfront.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ci saranno anche altri aumenti e inserimento di tanti nuovi telefoni... tutto nelle news ->
    UFFICIALE: nuovi UpFront e nuovi terminali by Tre
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepps80 Visualizza Messaggio
    Su "altri lidi" si parla di news peggiorative per quanto riguarda gli upfront dei comodati...
    Conferme/smentite???
    In particolare...

    N96 0€ con 50€ mensili
    N95 0€ con 30€ mensili
    N82 0€ con 40€ mensili

    Credo che interessi un pò tutto il forum...specialmente i promozionati scegli ancora3!!!
    Grazieeeeeee
    Trovo solo 2 parole da dire al riguardo "Prezzi stratosferici".

    L'N96 io lo trovo attorno ai 500 euro e non sono ne un rivenditore ne altro, pertanto perchè dovrei dare 1.200 euro a 3 (in 2 anni) per avere in mano un telefono che non solo non è mio, ma che non lo diventerà neanche mai.

    Perchè se non erro 50 euro al mese per 24 mesi di vincolo contrattuale per il comodato sono equivalenti a 1.200 euro o sbaglio?

    Sbaglio anche se dico che con questa somma me ne prendo quasi 2 e mezzo?

    O forse lo dovrei prendere per le tariffe super da 15 cent al minuto per cui per mantenere attive le opzioni dovrei ricaricare ogni mese? Tutto questo senza peraltro contare le limitazioni imposte dall'ultimo contratto alle nuove attivazioni, le quali le potremmo definire la classica ciliegina sulla torta.

    Ovviamente questo è solo un esempio, ma vale anche per tutti gli altri telefoni in comodato. Ormai anche 3 sta seguendo a ruota TIM e Vodafone praticando la strada degli aumenti tariffari (vedi anche l'introduzione dei nuovi piani zero6, zero7 e zero8 che di top hanno solo il nome) e dei pochi clienti ma buoni.

    Io pur mantenendo alcune sim 3 ora sono passato a Wind, telefono pagando da 2.4 cent a 4.5 cent al minuto con scatto d 8 cent al minuto ed sms da 4.5 a 7.5 cent al minuto (addirittura 3 cent con l'opzione gratuita attiva).

    Questo a seconda dell'offerta attivata sulle varie sim in mio possesso e sfruttando il raddoppio delle ricariche per 12 mesi con credito reale senza scadenza ed avendo anche tutte le promozioni attive gratuitamente per 6 mesi (autoricarica sms e telefonate + sms a 6 cent verso tutti - 3 cent, come sopra, con il raddoppio delle ricariche).

    L'offerta non è buona, ma è ottima, il network è migliorato (5 tacche piene dappertutto finora), l'unica nota dolente sono gli operatori, che al 95% sono di una maleducazione più unica che rara, ma visto che è possibile bypassarli facendo tutto online e tramite il call center automatico, nonchè inizialmente attraverso i negozi e i rivenditori Wind, si può anche fare a meno di selezionare l'assistenza (tramite operatore), cosa che nell'eventualità vi consiglio caldamente di evitare, auspicando che li decurtino così come ha fatto 3.

    Ottima anche l'offerta Postemobile da 11 cent al minuto verso tutti, sms inclusi e senza scatto alla risposta e non devo ricaricare ogni mese.

    Super e Top avete SuperToppato.

    Per concludere nuova 3, nuovi piani zero e nuovi comodati.

    Spero che non glieli prendiate, con molti meno soldi potete acquistare i cellulari anche a rate, magari con 4/5 anni di garanzia e soprattutto sono vostri, mentre per telefonare sceglietevi qualcos'altro.

    Comunque fatemi sapere che cosa ne pensate.
    Ultima modifica di Bsk; 01/11/2008 alle 01:58

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi cospargo il capo di cenere per ciò che ho scritto più sopra: evidentemente si trattava di voci ben più consistenti, altro che semplici "rumors". In un periodo di crisi come questo, in ogni caso, non mi pare una scelta molto oculata. Spero che non tocchino i contratti già sottoscritti, perchè altrimenti rimpacchetto il mio Nokia e disdico il tutto. E non voglio sentir parlare di penali, in caso di eventuale cambiamento di condizioni contrattuali "in corsa"...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mi cospargo il capo di cenere per ciò che ho scritto più sopra: evidentemente si trattava di voci ben più consistenti, altro che semplici "rumors". In un periodo di crisi come questo, in ogni caso, non mi pare una scelta molto oculata. Spero che non tocchino i contratti già sottoscritti, perchè altrimenti rimpacchetto il mio Nokia e disdico il tutto. E non voglio sentir parlare di penali, in caso di eventuale cambiamento di condizioni contrattuali "in corsa"...
    Non penso proprio che riguardi i contratti già esistenti, anzi lo escluderei totalmente.

    Il problema è che 3 non solo è radicalmente cambiata, ma globalmente è caduta talmente in basso che ormai le sue offerte oltre a non essere più certamente appetibili, sono diventate a dir poco esose anche per chi ha la possibilità economica ma non vuole di certo farsi raggirare in questo modo.

    E' tempo di iniziare a protestare e di far sentire la propria voce sia tramite email, sia soprattutto non aderendo più a queste offerte dai costi ingiustificabili.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social