Novità dal 1 novembre - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 87 di 87

Novità dal 1 novembre

  1. #81
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Infatti, alla fine l'N96 che era appena uscito si sapeva che era in promo fino al 31/10 e uno si regola, questi hanno aumentato tutti i telefoni non buoni ma sopportabili anche belli vecchi!
    Penso che non esista nella storia un listino che raddoppia i prezzi di telefoni a listino da molto tempo!
    Che poi non so se avete letto il comunicato stampa del 15 settembre 2008 in cui era scritto che dal 1 novembre sarebbe passato a 40€ mese con 0€ di upfront...
    E' tutto realmente incredibile...ma cosa li spinge a fare queste eccellenti mosse di marketing???

  2. #82
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepps80 Visualizza Messaggio
    Che poi non so se avete letto il comunicato stampa del 15 settembre 2008 in cui era scritto che dal 1 novembre sarebbe passato a 40€ mese con 0€ di upfront...
    E' tutto realmente incredibile...ma cosa li spinge a fare queste eccellenti mosse di marketing???
    3 è un gestore che non sa nemmeno cosa sia la correttezza commerciale per i vecchi clienti, tutti noi che siamo con 3 dall'inizio questo lo abbiamo imparato tutti sulla nostra pelle fra rimodulazioni e fregaturine continue inframezzate con offerte per i nuovi clienti.

  3. #83
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    sapete che vi dico?
    lascio perdere i comodati......
    e appena esce con tim ( è sicuro, c'è già la scheda sul sito)
    mi prendo l'HTC touch HD a 599 euro. senza comodato e niente...
    un signor telefono.

  4. #84
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Esatto. Anche se poi il problema si riduce al fatto che magari te lo prendi a rate, e quanto paghi? 60 euro per 12 mesi. Ma poi se ti rompi dopo 2 mesi di pagare, perchè il cell non ti piace, non ti serve, che si fa? Si deve continuare a pagare.
    Io personalmente a rate non compro proprio niente, se non ho i soldi cash in mano mi faccio passare "il prurito" del telefono nuovo.

    Per me risparmiare significa passare da un gestore all'altro sfruttando le varie promozioni. Di certo non mi vincolo per 2 anni a 40€/mese per avere il nuovo giocattolino.

    Se già spendo 50€/mese di abbonamento e vedo che alla stessa cifra mi danno anche un telefonino in comodato, allora ben venga il vincolo a XY mesi.

    Ma quella di obbligarmi, su una ricaricabile, a spendere 40 o 50 Euro/mese proprio non la capisco! Se mi interessa il telefonino vado in negozio e me lo compro punto e basta. Se ho i soldi lo prendo, se non ho i soldi faccio senza o lo compro usato. Oppure ne compro uno più consono al mio budget. In fondo non si tratta di un bene di prima necessità come la casa o la macchina, il cellulare nuovo rimane pur sempre uno (sfizioso) giocattolo.


  5. #85
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    ma come fate a stare ancora con la 3?
    comunque aumentare i prezzi dei comodati e' una cosa che non si e' mai vista prima

  6. #86
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi prendi per il culo?
    Parli di sabato alle 15 quando venerdì pomeriggio dai la news ufficiale su questo thread e se ne parla già dalla mattina!

    [CUT]

    Scusami ma questi sono 2 disonesti, non dico che tu sei disonesto ma questi tuoi 2 colleghi lo sono stati ed è stata scorretta 3.

    Se te la prendi sorry...mi dispiace perchè ti ho sempre stimato ma stavolta non me la racconti giusta!
    Perdonami, con queste feste mi sono confuso, volevo dire venerdì pomeriggio, in quanto io poi la sera ho chiuso e riaprirò domani... i'm sorry mi sono sbagliato per via della festa.

    Per quanto riguarda i due dealers in questione non entro nel merito, probabilmente avevano le idee confuse anche loro....o almeno mi auguro sia così.
    Forse hai ragione tu, ma mi piace pensare che tutti lavorino con onestà.

    Scusami se ti sono sembrato offensivo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #87
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Perdonami, con queste feste mi sono confuso, volevo dire venerdì pomeriggio, in quanto io poi la sera ho chiuso e riaprirò domani... i'm sorry mi sono sbagliato per via della festa.

    Per quanto riguarda i due dealers in questione non entro nel merito, probabilmente avevano le idee confuse anche loro....o almeno mi auguro sia così.
    Forse hai ragione tu, ma mi piace pensare che tutti lavorino con onestà.

    Scusami se ti sono sembrato offensivo
    Anche a me piace pensare che la gente lavori con onestà, ma purtroppo non riesco a trovare una spiegazione logica che giustifichi la buona fede!

    No problem, ora capisco l'errore sul giorno dovuto alle feste prolungate.

    Per il resto mi sa che mi toccherà armarmi di furbizia ed eviterò le ricariche mensili grazie all'autoricarica e poi vedremo se magari a dicembre faranno l'ennesima proroga di scegli ancora 3 e visto il crollo dei comodati scenderanno a più miti consigli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social