Novità dal 1 novembre - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87

Novità dal 1 novembre

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    al posto di aumentare la tariffa hanno aumentato la rata del comodato

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    A prescindere da i prezzi, mai piu' un comodato o un contratto con vincolo con nessun gestore
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    ora però bisogna vedere a che prezzi danno l'upfront con le "vecchie" ricariche mensili
    Se clicchi sulle news di Mondo3 lo puoi vedere con tanto di tabella
    UFFICIALE: nuovi UpFront e nuovi terminali by Tre

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    la gente tira la cinghia e loro ti sparano i comodati a 50euro al mese.
    con questa mossa si terranno i magazzini strapieni.. ne sono certo.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    io non sono d'accordo sulla maggior parte delle cose scritte qui sopra:
    H3G non è un ente di beneficenza, pertanto propone delle offerte commerciali.

    Queste offerte sono state particolarmente aggressive negli ultimi mesi e i numeri sono dalla loro parte, ora hanno deciso di rimodulare un pochino il tiro perchè probabilmente non possono sostenere per molto il costo di acquisizione cliente così alto.

    Propongono nuovi telefoni, e presentano GIUSTAMENTE nuovi prezzi per altri telefoni visto che si sapeva che l'attuale listino valeva fino al 31/10.

    La gente che non approfitta di un sottocosto non può pretendere alla fine del volantino lo stesso prezzo applicato precedentemente: l'offerta di 3 rimane comunque la più competitiva, con telefoni da 10,20 e 30 euro di sicuro interesse.
    Chi vorrà aderire aderirà, altrimenti fatevi un finanziamento e pagatevi il vostro giocattolino da 600 euro in comode rate, ma non scordatevi di lasciarvi almeno un 20 euro nel portafogli per ricaricare altrimenti potrete usare il telefono solo come soprammobile, e se vi rimangono i soldi per una calcolatrice fatevi il conto di quanto spendete tra ricariche+finanziamento.....considerando che i 30/40/50 euro sarebbero stati tutti di ricarica mentre la rata del finanziamento sono soldi esclusivamente per il terminale che non vi da diritto a nessun servizio
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    1. Non è detto che si possa comprare in cash, e subito, il cellulare che uno desidera. Ad esempio 650 euro per l'N96, o i 600 per l'Iphone, tanto per fare un esempio.
    Infatti, quindi dato che non ho 600 Euro cash io personalmente di certo non vado a spenderne il doppio dilazionati in 24 mesi.

    2. Avere un determinato cellulare, significa almeno sfruttarlo come si deve. Per cui occorre trovare dei profili tariffari che offrano servizi, e non solo traffico voce. Soprattutto in caso di cellulari di ultima generazione: N95, Iphone e N96, per fare esempi.
    Senza ombra di dubbio, qui sta la furbizia dei gestori che disegnano le offerte su misura per convincerti che ti serve un bell'abbonamento!

    Purtroppo hai ragione sul fatto che molti non si facciano bene i conti in tasca.
    La mia non è certo una crociata contro abbonamenti e comodati d'uso, però credo che molte persone che firmano un contratto dovrebbero pensarci non una ma 10 volte prima di vincolarsi per 24 o più mesi. In particolare quelli a cui interessa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il telefonino.

    Se penso che oggi stipulo un contratto da 40€/mese e domani il nuovo supermega Nokia Nxx mi cade e si rompe e mi tocca comunque continuare a pagare per altri 2 anni mi vengono i brividi.

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    la gente tira la cinghia e loro ti sparano i comodati a 50euro al mese.
    con questa mossa si terranno i magazzini strapieni.. ne sono certo.
    Di questo invece non sono sicuro: la gente meno soldi ha e più compra a rate, più compra a rate e più spende, più spende e meno soldi ha. E' un cane che si morde la coda.


  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    A prescindere da i prezzi, mai piu' un comodato o un contratto con vincolo con nessun gestore
    Come non quotarti!

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Io sono stata una di quelle che ha fatto il comodato per il cel..ma..a 20 euro al mese dato che 10 da quasi un anno vanno via per la connessione al portatile e gli altri 10 bene o male vanno via...la tariffa è stata conveniente..morale della storia..almeno ho guadagnato la tariffa perchè il cel sta in assistenza già la seconda volta in un mese e mezzo...

    chi si vincola a 50 euro al mese per 24 mesi è veramente una follia...quindi secondo me bisogna ponderare e ragionare sulle offerte..
    non avevo i soldi per un n95 e dato che i nuovi terminali nokia danno problemi io non acquisterò mai piu un cel nokia.Sicuramente questo comodato sarà il primo e l ultimo della mia vita,ma almeno stavolta il cellulare non l ho pagato e nonostante tutto ho un n95,,(aspetta e spera..)
    Cambio cellulare spesso..ogni 3 4 mesi..e ogni volta ho perso sempre almeno 50 euro.Da un anno ero con il nokia5200 e mi trovavo benissimo e vorrei riutilizzarlo...però la gente di3 gratis per un anno dove la mettiamo?meglio di questa per ora non ce ne..data la rimodulazione della tim tribù.stavolta non ci perderò nulla sul cellulare,anzi..mi troverò sempre un n95 nel cassetto un domani,anzichè un 3310 0 3330 e simili.Io ho fatto tale ragionamento..ognuno tragga le sue conclusioni..ma follie per un cel no!!!2 anni sono sempre 2 anni!

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ma ci sono persone che tira fuori 50 euro al mese???
    Ma poi per quanto tempo? 24 mesi o più?

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ma è vero che daranno l' htc touch diamond a 0 euro caricando solo 10 euro al mese come dicono qui?????:http://www.**********.it/notizia/3-i...-di-htc_1.html
    se è così aspetto e me lo prendo, se no, domani mi prendo l' n82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social