Novità dal 1 novembre - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Novità dal 1 novembre

  1. #71
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Molto strano,è vero!!!
    Ma purtroppo i negozi3 il lunedì mattina sono chiusi, quindi non posso nemmeno verificare di persona quanto visto sul sito!!!
    Vedremo....di pomeriggio cosa mi diranno...

  2. #72
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    e anche io l'ho presa in quel posto per la scegli ancora tre...
    speravo che con i nuovi telefoni, abbassassero l'upfront dei vecchi.....
    il diamond è rimasto invariato.
    l'n82 è salito.......

    ora ho una promo inutilizzabile a condizioni convenienti..

    mi sa che prendo il momo md 900...
    a 20 euro...o 10 euro al mese...tanto per sfruttarla...
    o proprio non la uso...

  3. #73
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Hanno eseguito l'aggiornamento del sito www.tre.it...
    Senza parole...
    Ho mandato una mail al 133 per capire se per scegli ancora 3 valgano ancora i vecchi upfront...
    Speriamo bene...

  4. #74
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ma scusate...
    A rigor di logica e di buon senso...
    Se mi mandano una promozione qual'è scegli ancora3 e mi dicono che la data di scadenza è stata prorogata...Non possono cambiarmi i costi di adesione con la promozione in corso,è il massimo dell'assurdo!!!
    Tanto valeva dire che fino al 31 ottobre aderire aveva un costo e dal 1 novembre in poi un altro...Se mi si dice che posso aderire fino al 30 novembre io capisco che i costi non variano, ma che ho tempo per scegliere fino al 30 novembre..
    Giusto???
    Boh....

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non sarai un ragazzino, ma la comunicazione ultima (ossia quella da dire a un Cliente che non si vuole prendere in giro) - caro Zac - è veramente di sabato alle 15... se poi vuoi andare in un negozio e riempirti di "rumors" è altro paio di maniche, forse per paradosso perfino antitetico a quanto vuoi far capire dall'ultimo intervento.
    I dealer lo sapevano, alcuni hanno chiamato i clienti, altri hanno preferito perderli, il mio ex dealer di fiducia da questa mattina ha almeno una decina di clienti in meno fra parenti ed amici.

    Il senso che non avete capito è che alla gente non gli si possono offrire delle promo e poi rimangiarsi la parola, a me il dealer come a tutti ha detto: "fino alla fine di novembre ti posso dare questo, questo , questo a 0€ con 20€/mese di ricarica per 15 mesi, ecc..." mica dicevano che il listino telefoni scadeva al 31 ottobre e la 3 poteva raddoppiare tutti quelli decenti, poi è troppo semplice dare la colpa a 3, se si rappresenta monomarca una azienda scorretta e ci si dimentica qualche postilla la faccia poi la si perde!

    Indipendentemente alla scorrettezza di 3, mi sarebbe piaciuto una bella stigatizzazione dei dealer disonesti che hanno provato intascarsi upfront non dovuti invece di volermi far passare per uno sprovveduto, ma capisco che i colleghi non li si può mica criticare, non mi sembrano sfumature, c'è chi addirittura si è inventato un listino inesistente e che tutti gli altri dealer ci hanno rimesso 199€ di tasca propria!

  6. #76
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppens1 Visualizza Messaggio
    e anche io l'ho presa in quel posto per la scegli ancora tre...
    speravo che con i nuovi telefoni, abbassassero l'upfront dei vecchi.....
    il diamond è rimasto invariato.
    l'n82 è salito.......

    ora ho una promo inutilizzabile a condizioni convenienti..

    mi sa che prendo il momo md 900...
    a 20 euro...o 10 euro al mese...tanto per sfruttarla...
    o proprio non la uso...
    Io che sono nella tua situazione ti dico che onestamente vincolarsi per 15 mesi per un telefono scadente, da poco prezzo e che non piace per me non ha per niente senso.

    Anche perchè di decente cosa c'è rimasto, praticamente niente!

  7. #77
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Io che sono nella tua situazione ti dico che onestamente vincolarsi per 15 mesi per un telefono scadente, da poco prezzo e che non piace per me non ha per niente senso.

    Anche perchè di decente cosa c'è rimasto, praticamente niente!
    si lo so, hai ragione.
    prendevo quel tel solo per la questione che si vede anche la tv di tim per ora........aggratis...
    letto su un altro forum.......sempre con sim3...
    ma sti telefoni della fallenza.........ho già un (md-1), meglio prenderli simlock...e via...
    il comodato, meglio su telefoni buoni.

    avrei preso un n82 se non fosse sceso il diamond. per non perdere la promo.
    ora neanche quello.

  8. #78
    Partecipante DOC L'avatar di pepps80
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    I dealer lo sapevano, alcuni hanno chiamato i clienti, altri hanno preferito perderli, il mio ex dealer di fiducia da questa mattina ha almeno una decina di clienti in meno fra parenti ed amici.

    Il senso che non avete capito è che alla gente non gli si possono offrire delle promo e poi rimangiarsi la parola, a me il dealer come a tutti ha detto: "fino alla fine di novembre ti posso dare questo, questo , questo a 0€ con 20€/mese di ricarica per 15 mesi, ecc..." mica dicevano che il listino telefoni scadeva al 31 ottobre e la 3 poteva raddoppiare tutti quelli decenti, poi è troppo semplice dare la colpa a 3, se si rappresenta monomarca una azienda scorretta e ci si dimentica qualche postilla la faccia poi la si perde!

    Indipendentemente alla scorrettezza di 3, mi sarebbe piaciuto una bella stigatizzazione dei dealer disonesti che hanno provato intascarsi upfront non dovuti invece di volermi far passare per uno sprovveduto, ma capisco che i colleghi non li si può mica criticare, non mi sembrano sfumature, c'è chi addirittura si è inventato un listino inesistente e che tutti gli altri dealer ci hanno rimesso 199€ di tasca propria!

    Ti quoto in pieno...
    Considera che negli ultimi 15 giorni ho girato tutti gli store3 di palermo, ed in tutti l'n95 arriverà in questa settimana...quindi...guarda caso con i nuovi upfront...Non sembra nemmeno a me un comportamento leale,nè da parte di 3 nei confronti degli utenti promozionati, nè da parte di daler nel tuo caso, che non è solo tuo comunque
    Posso anche accettare l'aumento di prezzo per n96 che era in promo fino al 31 ottobre, ma che senso ha aumentare gli upfront per n82 ed n95 senza nessun motivo???
    O peggio ancora per il Samsung f510 (a mio parere osceno) e per l'md900???
    Ma stanno scherzando???
    booooooooooooooh.....

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepps80 Visualizza Messaggio
    Hanno eseguito l'aggiornamento del sito www.tre.it...
    Senza parole...
    Ho mandato una mail al 133 per capire se per scegli ancora 3 valgano ancora i vecchi upfront...
    Speriamo bene...
    Ti confermo i nuovi upfront io che ho sentito l'ex dealer di fiducia questa mattina!

    Prima ha provato a convcermi che ne valeva comunque la pena, che c'erano ottimi telefoni che non erano aumentati, che alla fine gli upfront nuovi cosa vuoi che siano, poi alla fine quando mi sono incavolato ha ammesso che ormai la promo non ha più senso e che immagina che i diversi clienti che sapeva volevano aderire in novembre la facciano.

    Fra l'altro conoscendo quei disonesti della 3 a Natale vedendo che nessuno aderisce più fanno una contro offerta migliore, questo IMHO ovviamente visto che la storia di 3 è di offerte seguite poi da fregature e poi nuove offerte e poi nuove fregature.

  10. #80
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pepps80 Visualizza Messaggio
    Ti quoto in pieno...
    Considera che negli ultimi 15 giorni ho girato tutti gli store3 di palermo, ed in tutti l'n95 arriverà in questa settimana...quindi...guarda caso con i nuovi upfront...Non sembra nemmeno a me un comportamento leale,nè da parte di 3 nei confronti degli utenti promozionati, nè da parte di daler nel tuo caso, che non è solo tuo comunque
    Posso anche accettare l'aumento di prezzo per n96 che era in promo fino al 31 ottobre, ma che senso ha aumentare gli upfront per n82 ed n95 senza nessun motivo???
    O peggio ancora per il Samsung f510 (a mio parere osceno) e per l'md900???
    Ma stanno scherzando???
    booooooooooooooh.....
    Infatti, alla fine l'N96 che era appena uscito si sapeva che era in promo fino al 31/10 e uno si regola, questi hanno aumentato tutti i telefoni non buoni ma sopportabili anche belli vecchi!
    Penso che non esista nella storia un listino che raddoppia i prezzi di telefoni a listino da molto tempo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social