Sarei interessato pure io alla cosa visto che vorrei prenderlo i primi del prox mese e mi seccherebbe avere il bonus vs la fine del mese![]()
Vado con la domanda
il giorno 11 ottobre ho preso un nokia 3210 con la promzione Sumer 2008 (visto il caldo di questi giorni a roma la promozione è adattissima).
tale promo prevede per il nokia un bonus di 199 euro, diviso in due ricariche la prima di 145 e la seconda di 51 euro.
oggi ho chiamato il servizio clienti per sapere quando veniva fatta l'erogazione del bonus, e mi hanno detto che è previsto per il 21 ottobre.
da quanto ho letto il primo bonus viene erogato nel mese di attivazione e va consumato entro tale mese, quindi ho 10 giorni per spendere 145 euro????
gazie per le info
ciao v.
Sarei interessato pure io alla cosa visto che vorrei prenderlo i primi del prox mese e mi seccherebbe avere il bonus vs la fine del mese![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Mi è arrivato il bonus della promozione summer 2008 ma non è ripartito come spiegato sul sito.
sul sito era indicato 145 euro nel mese di attivazione e 51 euro il mese successivo, invece nell'area clienti risulta cosi!
Il tuo Credito Residuo è:195.08€
- -0.92€ di Ricarica Standard
- 0.00€ di Credito a scadenza
- 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV
- 96.00€ di Altri crediti da consumarsi entro il 30/11/2008
- 100.00€ di Altri crediti da consumarsi entro il 30/11/2008
????
Ciao V.
aggiungo.....
ma il credidito è verso tutti o solo rete fissa e tre??
Grazie.
tutti è 2 con la stessa data di scadenza !!!!!!![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
allora avevo immaginato giusto....anche io che ho 5 sim della promo con LG U250 ho ricevuto 96 € su ciascuna.....questo è accaduto a settembre, e il bonus scade tutto al 31 ottobre (ma io l'ho già esaurito); ancora una volta il sito non è aggiornato, ma almeno ci guadagniamo noi
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
mmmm... la cosa si fa interessante se rimane il bug anche a novembre![]()
non credo sia un bug... si tolgono il pensiero haahhahahaha
cmq ottima promo
il mio U250 ringraziaa
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/