disdire comodato h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

disdire comodato h3g

Partecipante Semplice

Predefinito disdire comodato h3g

Un saluto al forum

mai errore fu più grande.... ho sottoscritto un comodato con N96 a settembre... dopo solo 2 mesi già non ne posso più di h3g.... errati conteggi di autoricarica, telefono in assistenza 2 volte, piglia malissimo e mi ritrovo sempre in roaming tim e non posso usare la naviga3... pessimo servizio clienti.

ho un paio di dubbi che voi esperti potreste risolvermi:
    1) raccomandata A/R e fax a chi?
    2)quanto mi costa? ovviamente restituendo il telefono
    3)posso restituirlo in qualsiasi negozio 3?
    4)le penali me le scalano loro direttamente dalla carta di credito o prima mi avvertono?

grazie per il vostro aiuto

Partecipante Semplice

Predefinito

Ti rispondo sulle prime due (scegli3new ricaricabile):

La raccomandata la devi mandare a:
    C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma Cinecittà

"la comunicazione dovrà avvenire almeno 30 (trenta) giorni prima
    della data di effetto del recesso trascorsi i quali “3” sospenderà il Servizio. Il Cliente dovrà inoltre consegnare entro 15 (quindici) giorni dalla data di effetto del recesso il Terminale ricevuto da “3” in comodato d’uso presso i Negozi 3 autorizzati insieme con gli accessori forniti da “3” nello stato in cui li ha ricevuti, salvo il deterioramento fisico e tecnologico derivante dall’uso."

La penale, se restituisci il terminale, è questa: Importo versione Scegli 3 08 RIC 30 86€

In piu: "In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 12 (dodici) mesi dalla data di conclusione del contratto il Cliente che provveda alla restituzione del Terminale dovrà corrispondere a “3”, in aggiunta alla somma indicata in Tabella 3, una somma determinata in base ai costi sostenuti da “3” per il recupero del Terminale, pari a: 3) 120 (centoventi) euro per la versione Scegli 3 2008 Ricaricabile 30€;

Comunque se vai sul sito della tre c'è tutto il contratto che puoi scaricare

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

polsen anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione...l ho fatto con l n95 il comodato,almeno sono vincolata 20 euro che alla fine uso e non 30...
    anch io ho il cel in assistenza per la seconda volta dato che i problemi che aveva ha continuato ad averl anche dopo l aggiornamento.
    guarda si dovrà pagare di penale un 200 euro...io ti consiglio di lasciare tutto comè...questione di tempo breve e capirai tutto come funziona..anch io ho perso un pò di soldi all' inizio..
    Il fatto che non ci sia copertura tre nella tua zona avresti dovuto controllarlo prima...non è detto che sia il cel...
    Inoltre se hai fatto un piano super7 è il migliore,anch io ho naviga tre e non ho problemi...inoltre cè l autoricarica...la tre la hanno pochi rispetto agli altri gestori e io praticamente mi ricarico 10 volte su 10 rispetto ad avere wind o altro che già sono piu usati...
    pensaci..capisci il meccanismo e ricarica l essenziale.
    Se poi la tre da te non prende meglio disdire che buttare soldi inutilmente..

Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77

Predefinito

anche perche la penale per un nokia n96 è di 600 euro, e non serve la restituzione del tel, almeno che non siano trascorsi 12 mesi

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabietto77 Visualizza Messaggio
    anche perche la penale per un nokia n96 è di 600 euro, e non serve la restituzione del tel, almeno che non siano trascorsi 12 mesi

son 600€ se non restituisci il telefono ma il telefono mica me lo voglio tenere

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

e allora sono 80 euro piu 120 di spese per recupero cel.quest da quanto si evince nel ctr.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social