[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #151
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    io ho acquistato un lg u8380 nel 2005 e me lo hanno sboccato dopo 20 mesi(in realtà ne dovevano passare 24,ma prob,sono cambiate le cose in seguito)..ma nn mi hanno fatto pagare nulla,come prevederebbero quelle tabelle..o sbaglio(riguardo le tabelle è ovvio)?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #152
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito sblocco telefono

    tra una settimana scade il periodo dei 18 mesi che ho attivato una scheda 3 abbinata con il telefono. volevo sapere se lo sblocco per altre schede tre e' automatico sin dal giorno dopo o se devo fare qualcosa per farmelo sbloccare?
    grazie

  3. #153
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ragazzi il motorola e770 si sbocca con i codici o bisogna spedirlo?
    grazie

  4. #154
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito simlock ---> oplock automatico dopo 18 mesi

    avevo capito che i cel simlock diventavano oplock in modo automatico dopo 18 mesi ma..

    Ho comprato un cel LG U900 sim lock attivato ad agosto 2006 (cosi' e' datato il primo sms presente in memoria) ma e' ancora bloccato sulla sim originale. Cosa posso fare? un centro3 potra' farmelo diventare oplock?

    in attesa di aiuto da parte di qualche guru del forum vedro di reperire qualche info in rete.. :-)

  5. #155
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Manda una richiesta via fax al 800179600 per sollecitare la mancata rimozione del simlock.
    Per la 3 tale procedura è semplicissima, devono solo rimuovere il codice IMEI del tuo cellulare da una "blacklist" di telefoni che possono registrarsi in rete solo se abbinati a una certa sim.

    Comunque ti ricordo che dopo 18 mesi puoi chiedere la rimozione anche dell'oplock, con questo modulo:
    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...cons_28_06.pdf

    L'oplock in alcuni telefoni si rimuove semplicemente inserendo un codice di sblocco, che ti verrà fornito direttamente da un operatore che ti ricontatterà a seguito della tua richiesta.
    Per altri modelli è invece previsto l'invio gratuito al centro assistenza 3.

  6. #156
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    di questo telefono non ho lo scontrino e nemmeno la sim originale , pero' ho la scatola con i vari codici, codicilli, imei ecc ecc. puo' bastare?

  7. #157
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    L' LG U900 rientra tra i videofonini di cui è prevista la spedizione ( con spese a carico di 3 ) per lo sblocco.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #158
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    mamma mia ma per sbloccare un cel lo si deve spedireeeeeeeeeeee??????????????

  9. #159
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino Visualizza Messaggio
    di questo telefono non ho lo scontrino e nemmeno la sim originale , pero' ho la scatola con i vari codici, codicilli, imei ecc ecc. puo' bastare?
    Si tanto sui loro sistemi risulta la data di acquisto e attivazione.
    Scrivi però quale era il numero di cell abbinato al telefono, se puoi recuperarlo.

  10. #160
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    il numero di cel abbinato ce l'ho, cmq a me interessa renderlo operator lock. Ho intenzione di usarlo con la tre..
    anche per renderlo oplock bisogna spedirlo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social