[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #111
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un consiglio può essere quello di mandare la stessa segnalazione via fax e, magari, segnalare il tutto anche all'agcom e in copia alla stessa 3...

  2. #112
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ho ricevuto l'sms con il link del codice di sblocco del mio sagem my w8 dopo 20 giorni dalla richiesta, unica pecca la procedura per lo sblocco era errata però il codice è stato valido, diciamo che anno compensato il ritardo che hanno avuto con il mio motorola v3x

  3. #113
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    ho sboccato un lg8380 l'anno scorso...tra la richiesta e lo sblocco effettivo,ci sono voluti 6 mesi...ho fatto diverse chiamate e inviate diverse email,tra le quali una che,moolto velatamente,lasciavo intendere che,vista la lentezza nel eseguire tale sblocco,nn era proprio un'azienda seria..e mi ha chiamato una gentile signorina che mi ha rassicurato...da allora sono passate 3-4 settimane e mi chiama un'altra signorina che mi comunica di inviare il cell tramite dhl...questo a giugno 2007 e lo sbocco è avvenuto a settembre 2007...vedremo con il motorola v3x che devo sbloccare il mese prox(chiedere lo sblocco)...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  4. #114
    Niubbino L'avatar di -lè-
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Finalmente mi hanno sbloccato il nokia..evvivaaaa...

  5. #115
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    nel mio caso sono stati velocissimi.
    due giorni dopo l'invio del fax di sblocco mi chiamano per comunicarmi che l'Usim Lock è stato disattivato e anche... per indicarmi le procedure.. DI SPEDIZIONE del mio TVfonino. e che palle.
    è veramente una rottura.. visto che verrà RESETTATO e perderò foto, video e giochini.
    in più io ho solo questo terminale UMTS e quindi sarei irraggiungibile per un numero non definito di giorni e non posso permettermelo.

    che scocciatura!
    io voglio sbloccarlo perchè mi spetta di diritto.. ma credo che (per ora) 3 avrà la meglio.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #116
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    consiglio a tutti di mandare il fax con la richiesta di sblocco ogni settimana al n. verde... li prendete per stanchezza e diciamo che entro un mesetto ve lo sbloccano (almeno questa è la mia esperienza con 3 telefoni sbloccati, uno dopo pochi giorni e gli altri dopo circa 1 mese e cira 1 mese e mezzo e una decina di fax
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  7. #117
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    hai ricevuto i CODICI per tutti e tre i telefoni senza bisogno di spedirli??

    quindi vale il detto "volere è potere?" se solo volessero potrebbero farsi lo sbattimento (che poi è il loro lavoro) di chiedere il codice alla casa madre e comunicarmelo?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #118
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    hai ricevuto i CODICI per tutti e tre i telefoni senza bisogno di spedirli??

    quindi vale il detto "volere è potere?" se solo volessero potrebbero farsi lo sbattimento (che poi è il loro lavoro) di chiedere il codice alla casa madre e comunicarmelo?
    penso si riferisca a telefoni simili ad alcuni motorola e lg..alcuni basta il codice inviato tramite sms(in realtà,se nn ho capito male,l'sms contiene il link a cui accedere x avere i codici),altri devono esse x forza resettati...o sbaglio?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  9. #119
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    UDINE
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao a tutti. ho acquistato nell'novembre 2006 un Nokia 6288. quindi sono trascorsi 18mesi. vorrei chidere di togliermi l'Operator Lock. a quale numero verde devo mandare il fax ( una volta sul sito tre avevo trovato anche dei fax-simile per richieste, ma non riesco a trovarlo..) mi potete aiutare? grazie...

  10. #120
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Basta inviare una mail al servizio clienti di 3 e dovrebbero mandarti un pdf con il modulo x la richiesta di sblocco!!Io ho fatto così e in qualche gg ho ricevuto il modulo...poi lo si deve mandare ad un numero di fax che è ugale x tutto(reclami,richiesta sblocchi,etc)almeno così m'è parso di capire...cmq il numero nn lo ricordo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social