[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Sul motorola w3x quando inserisci la sim di un altro operatore ti dice inserire codice di sblocco, spero che lo sbloccano con il codice non mi va di spedirlo.
    e pensare che me lo avevano venduto gia sbloccato (forse aveva un bug)
    ho dovuto mandarlo in assistenza e quei bas... della motorola me lo anno bloccato :chair::chair::chair:

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheWitch Visualizza Messaggio
    Ecco mi hai rovinato la sopresa
    Ebbene si, dopo che a ottobre 2006 avevo inviato il fax, dopo innumerevoli mail e chiamate, oggi ore 14.1o circa mi chiama la tre per comunicarmi il codice di sblocco del mio mitico e ancora funzionante a pieno regime, motorola 835! Funzionaaaa!!!
    Bhe dai ce ne hanno messo di tempo, ma alla fine, lo hanno fatto!!!
    Quindi per il Motorola a835 mandano il codice, perfetto allora lo richiedo subito per il fido a835!

    Comunque sono dei bastardi a non rispettare celermente la legge e sbloccare i telefoni, obbligando perdipiù a spedirli con tutte le incognite del caso!

  3. #53
    Lurker L'avatar di perceval
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sei, Otto, NOVE mesi? Per un codice di sblocco?! Ma è ridicolo... io a giorni devo mandare il fax per lo sblocco di un nokia 6280 (non ce la faccio più a vederlo per casa ormai lo odio) e un LG, non esiste che facciano aspettare tanto! Se uno richiede lo sblocco a 18 mesi è perchè vuole il telefono libero a 18 mesi, non dopo 25...
    Ma non c'è nessuno a cui ha richiesto poco tempo?

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    adesso con la questione rimodulazioni di mezzo voglio vedere quanto ci mettono (aduc, garante..)!
    iPhone XS Max

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Smile sblocco legale del videofonino

    Ciao.
    Volevo informarvi che, a seguito della richiesta di sblocco del mio nokia 6280 fatta ad agosto, essendo passati oltre 18 mesi dall'acquisto, l'altro giorno ho ricevuto una telefonata dal CC di tre. Un operatore decisamente francofono mi ha dettato il codice di sblocco, la procedura e... voilà! Il telefono ora funziona anche con le altre sim.
    Ebbene, per una volta, nessun disservizio!
    Ciao a tutti e buona giornata

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Fortunato due volte: una volta per il fatto di essere stato regolarmente contattato ( e in tempi accettabili ), l'altra per aver potuto sbloccare il telefonino senza complicazioni varie ( tipo rimandare il telefono via corriere etc etc... ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #57

    Predefinito

    richiesta fatta ad AGOSTO, contatto ricevuto a fine OTTOBRE... "solo" due mesi, come si fa ad essere contenti? in qualsiasi altro stato al mondo ci mettono al massimo QUALCHE GIORNO

  8. #58
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    32

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Volevo informarvi che, a seguito della richiesta di sblocco del mio nokia 6280 fatta ad agosto, essendo passati oltre 18 mesi dall'acquisto, l'altro giorno ho ricevuto una telefonata dal CC di tre. Un operatore decisamente francofono mi ha dettato il codice di sblocco, la procedura e... voilà! Il telefono ora funziona anche con le altre sim.
    Ebbene, per una volta, nessun disservizio!
    Ciao a tutti e buona giornata
    Ciao,anche io ho un 6280, preso però ad agosto di un anno fa, quindi se non sbaglio dovrei chiedere lo sblocco a febbraio giusto?sono 18 mesi o erro?
    Grazie.

  9. #59
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    richiesta fatta ad AGOSTO, contatto ricevuto a fine OTTOBRE... "solo" due mesi, come si fa ad essere contenti? in qualsiasi altro stato al mondo ci mettono al massimo QUALCHE GIORNO
    tutto sommato... meglio di niente! avevo letto di gente che è rimasta impantanata per tantissimo tempo!!!!

    per Fabio983
    esatto!!!!

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    la mia ragazza sta aspettando lo sblocco del suo Lg8130 da settembre 2006..................
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social