Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
/dev/null
mi puoi spiegare l'intera procedura?chiami tu il corriere o lo manda la 3?
Citazione:
geoglobalfax
ma dhl lo viene a prendere a casa e te lo rincosegna a domicilio? perchè sul modulo che mi hanno inviato si parla di andare ad una sede dhl con deposito, e si ha di tempo 4 giorni per il ritiro.
io l'ho portato (e poi ritirato) ad un centro raccolta dhl vicino a me, devo anche essere stato particolarmente fortunato sui tempi..
-
Citazione:
sebchi
io l'ho portato (e poi ritirato) ad un centro raccolta dhl vicino a me, devo anche essere stato particolarmente fortunato sui tempi..
devi fare tu il pacchetto o provvedono a tutto loro?
-
io avevo uno scatolino apposito avendo appena ritirato un cell dall'assistenza, poi l'hanno messo dentro le loro buste da spedizione
-
-
Citazione:
CHARLIE60
Non capisco perchè non affidano il servizio ai centri di assistenza autorizzati presenti in ogni città.
Perchè altrimenti non sarebbe un ostacolo alla liberazione dei telefoni, vogliono rendere tutto difficile e complicato perchè la gente rinunci, specialmente in periodo di rimodulazioni negative massiccie e con aumenti pesanti.
-
A me il numero di fax per spedire la richiesta di sblocco non funziona... come mi comporto? :(
-
:thumbup:ciao a tutti.....
Sabato ho ricevuto una lettera di h3g .. per la richiesta che ho fatto nel novembre 2006! per lo sblocco del videfonino..lgu8180...:drool:
sulla lettera c' e scritto che lo devo spedir sul centro DLH...
Tempo dello sblocco?
come lo devo inviare? in una scattola? 15x15cm?
ma dentro la scattola...devo mettere la copia della richiesta dell operator lock...che ho inviato a novembre 2006?:crazy:
Spiegatemi...cosa devo fare
ciao ..rispondete
-
io ho un Lg8130 ed ho fatto richiesta di sblocco appena trascorsi i 19 mesi (fine 2006), ma a tutt'ora nessuna risposta da 3
-
uffa!!!! oggi ho ritelefonato.. sono passati 2 MESI E MEZZO ancora niente sblocco!!!
mi hanno detto che ci possono volere anche 6 mesi!!!!:furious:
che pa**e!!!!!
-
Citazione:
Valina
uffa!!!! oggi ho ritelefonato.. sono passati 2 MESI E MEZZO ancora niente sblocco!!!
mi hanno detto che ci possono volere anche 6 mesi!!!!:furious:
che pa**e!!!!!
e ti lamenti?! Io ho fatto richiesta di sblocco per il mio motorola a1000 nel lontano ottobre 2006, ed ancora (nonostante numerose mail) tutto tace. Sono i soliti buffoni ... :furious: