un consiglio può essere quello di mandare la stessa segnalazione via fax e, magari, segnalare il tutto anche all'agcom e in copia alla stessa 3...
Visualizzazione Stampabile
un consiglio può essere quello di mandare la stessa segnalazione via fax e, magari, segnalare il tutto anche all'agcom e in copia alla stessa 3...
Ho ricevuto l'sms con il link del codice di sblocco del mio sagem my w8 dopo 20 giorni dalla richiesta, unica pecca la procedura per lo sblocco era errata però il codice è stato valido, diciamo che anno compensato il ritardo che hanno avuto con il mio motorola v3x :clap::clap::clap::clap::clap:
ho sboccato un lg8380 l'anno scorso...tra la richiesta e lo sblocco effettivo,ci sono voluti 6 mesi...ho fatto diverse chiamate e inviate diverse email,tra le quali una che,moolto velatamente,lasciavo intendere che,vista la lentezza nel eseguire tale sblocco,nn era proprio un'azienda seria..e mi ha chiamato una gentile signorina che mi ha rassicurato...da allora sono passate 3-4 settimane e mi chiama un'altra signorina che mi comunica di inviare il cell tramite dhl...questo a giugno 2007 e lo sbocco è avvenuto a settembre 2007...vedremo con il motorola v3x che devo sbloccare il mese prox(chiedere lo sblocco)...
Finalmente mi hanno sbloccato il nokia..evvivaaaa...:lol::lol::lol:
nel mio caso sono stati velocissimi.
due giorni dopo l'invio del fax di sblocco mi chiamano per comunicarmi che l'Usim Lock è stato disattivato e anche... per indicarmi le procedure.. DI SPEDIZIONE del mio TVfonino. :thumbdown e che palle.
è veramente una rottura.. visto che verrà RESETTATO e perderò foto, video e giochini.
in più io ho solo questo terminale UMTS e quindi sarei irraggiungibile per un numero non definito di giorni :surrender e non posso permettermelo.
:nono: che scocciatura!
io voglio sbloccarlo perchè mi spetta di diritto.. ma credo che (per ora) 3 avrà la meglio. :(
consiglio a tutti di mandare il fax con la richiesta di sblocco ogni settimana al n. verde... li prendete per stanchezza e diciamo che entro un mesetto ve lo sbloccano (almeno questa è la mia esperienza con 3 telefoni sbloccati, uno dopo pochi giorni e gli altri dopo circa 1 mese e cira 1 mese e mezzo e una decina di fax
hai ricevuto i CODICI per tutti e tre i telefoni senza bisogno di spedirli?? :ohmy:
quindi vale il detto "volere è potere?" se solo volessero potrebbero farsi lo sbattimento (che poi è il loro lavoro) di chiedere il codice alla casa madre e comunicarmelo? :unsure:
ciao a tutti. ho acquistato nell'novembre 2006 un Nokia 6288. quindi sono trascorsi 18mesi. vorrei chidere di togliermi l'Operator Lock. a quale numero verde devo mandare il fax ( una volta sul sito tre avevo trovato anche dei fax-simile per richieste, ma non riesco a trovarlo..) mi potete aiutare? grazie...
Basta inviare una mail al servizio clienti di 3 e dovrebbero mandarti un pdf con il modulo x la richiesta di sblocco!!Io ho fatto così e in qualche gg ho ricevuto il modulo...poi lo si deve mandare ad un numero di fax che è ugale x tutto(reclami,richiesta sblocchi,etc)almeno così m'è parso di capire...cmq il numero nn lo ricordo...