[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 270

[Info] Sblocco legale videofonino 3: rimozione usim / operator lock

  1. #101
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CHARLIE60 Visualizza Messaggio
    Dopo aver inviato la richiesta di rimozione dell'operator lock del mio Motorola v3x e due solleciti a distanza di due mesi uno dall'altro, oggi finalmente mi è arrivato un sms per collegarmi ad una pagina dove è contenuto il codice di sblocco e la procedura. Ho fatto tutto quanto richiesto ed ora il mio V3x è libero e felice! Due soli mesi di attesa! Pensavo peggio.
    Sono sei mesi che aspetto sto maledetto codice

  2. #102
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    prov. Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Aggiornamento: mandato il fax, inviato il cellulare tramite DHL, mi è appena arrivato l'sms che mi comunica che il cellulare è pronto e consegnato al centro DHL, in tutto ci è voluto circa 1 mese e mezzo ma...


    credevo che il cellulare mi arrivasse a casa, invece non solo devo andare io al centro a ritirarlo (e non si trova nel mio comune) ma non è neanche il centro dove l'avevo consegnato ma uno abbastanza più lontano.

    Non poteva andare tutto liscio
    +

  3. #103
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ScreamingFlower Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: mandato il fax, inviato il cellulare tramite DHL, mi è appena arrivato l'sms che mi comunica che il cellulare è pronto e consegnato al centro DHL, in tutto ci è voluto circa 1 mese e mezzo ma...


    credevo che il cellulare mi arrivasse a casa, invece non solo devo andare io al centro a ritirarlo (e non si trova nel mio comune) ma non è neanche il centro dove l'avevo consegnato ma uno abbastanza più lontano.

    Non poteva andare tutto liscio
    ecco, quando leggo queste cose, ho già la nausea al pensiero che mi dicano che per il mio TVfonino p910 non è disponibile il codice di sblocco ma è necessario spedirlo tramite DHL

    a proposito, nel modulo di sblocco c'è scritto di indicare la Versione Software... ma dove la leggo?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #104
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Anche se disdico la linea prima, me lo sbloccano dopo 18 mesi??????

  5. #105
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    qualcuno ha sbloccato il motorola v3x???
    Ho provato a farlo io, ma dopo qualche mese dalla richiesta, il codice che è arrivato è risultato errato. Tra l'altro occorre stare molto attenti perchè se si sbaglia per 3 volte il codice, a quello che mi è dato di capire, entra in funzione un meccanismo anti-manipolazione che blocca il terminale. Comunque il V3X viene sbloccato tramite un numero inviato via sms e non c'e' bisogno di spedirlo con tutta la procedura che ne consegue.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #106

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    l'unico a dover essere spedito è LGu8120

  7. #107
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    prov. Napoli
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    a proposito, nel modulo di sblocco c'è scritto di indicare la Versione Software... ma dove la leggo?
    A me si legge tra le voci di menu, Videofonino/Informazioni, dovresti cercare qualcosa del genere immagino

    Comunque missione compiuta, telefonino ritirato, funziona
    +

  8. #108

    Predefinito

    dopo circa 9 mesi dalla mia prima richiesta del codice di sblocco dell'operator lock del mio telefonino e dopo avermi contattato più di una volta telefonicamente per guidarmi al'inserimento del codice da loro fornito, che guarda caso risultava sempre errato, oggi mi arriva una loro email con un codice diverso dai precedenti e con la procedura da seguire.
    peccato che nella e mail vi è anche l'accortezza a non provare per più di tre volte perchè in caso di codice errato il telefonino va in blocco e allora dovrò rivolgermi ad un ad un centro nokia.
    ora ne deduco che la tre o è in male fede o è una compagnia di sprovveduti.
    Prima mi contatta con un loro operatore e mi fa fare sei o sette tentativi di inserimento del codice di sblocco con una sim diversa dalla tre, poi mi fa tentare con la sim della tre, poi mi dice di inserire il numero uno finale, poi mi dice di inserire un numero di sblocco diverso per fare un ultimo tentativo e oggi mi manda una email dandomi un nuovo codice di sblocco avertendomi però di non provare per più di tre volte.
    Ricapitolando mi avete fatto provare prima per più di tre volte il codice errato poi mi dite di stare attento perchè al terzo tentativo il telefonino si blocca.
    Grande compagnia la 3, ma andate a cagare

  9. #109
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Evviva è arrivato il codice tramite mail del mio motorola w3x. FUNZIONA finalmente libero però che fatica

  10. #110
    Niubbino L'avatar di -lè-
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11

    Angry

    Ho 1 domande da chiedere, 2 mesi fa ho inviato via fax x lo sblocco operator lock dell' LG U8360, ho inviato varie volte l'email ma non mi hanno mai risposto.. poi tramite posta mi è arrivata la lettera da andare in negozio x lasciare il cell, xo' quello del negozio mi ha detto ke loro non lo fanno e che direttamente viene quello del corriere a casa a prendere il cell, dopo questa ho inviato ancora varie email, ma non mi rispondono, che cosa dovrei fare?!? mi sono rotta di continuare ad inviare centinaia di email e non ricevere nessuna risposta... !!!!!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social