onestamente ho esperienza diversa, ossia questo tipo di chiamate sono cmq rientrate nel "bundle" gratuito... ovviamente sotto rete 3 Italia
Visualizzazione Stampabile
onestamente ho esperienza diversa, ossia questo tipo di chiamate sono cmq rientrate nel "bundle" gratuito... ovviamente sotto rete 3 Italia
Anziché dire che la 3 è una compagnia di buffoni invece di usare il 5 usate l'1...
E poi quanti drammi per qualche centesimo...
io la tre la ho , da due anni
sinceramente mi ha sempre deluso..
quando troverò del tempo
cambierò operatore.
infatti!!!!anch io mi sono adattata dopo aver perso qualche euro al 133,call center di incompetenti, ma il risparmio cè!!!!Il cel è gratis,la Naviga tre è la migliore che cè al momento rapp quaità prezzo e soprattutto Gente di 3 gratis per un anno!!!quindi l ho fatta fare alle persone piu strette e parliamo e messaggiamo gratis...
malefici della tim tribù...hanno creato un sacco di problemi a tutti togliendo la mega tariffa..
concordo al 100%. inoltre sul sito tre c'è anche scritto che in caso di utilizzo del servizio richiama non sono valide le soglie di gente di 3. invece di polemizzare sempre e comunque leggersi quanto previsto dalle opzioni non farebbe male.
quando una cosa è scritta direi che non ci si può lamentare a prescindere... anche io vorrei chiamare gratis tutti e sempre, ma ho la decenza di non sputare nel piatto dove mangio. a buon intenditor poche parole!
forse perchè la tariffazione del fuori soglia viene fatta in automatico dai sistemi, mentre il riaccredito richiede l'intervento manuale ed umano degli operatori del servizio clienti che come sappiamo hanno i loro limiti e l'arretrato da smaltire!
Tengo a precisare che con tutti gli operatori(quindi chi ha un servizio simile) il servizio di richiamo automatico è sempre a pagamento, e cioè viene conteggiato sempre fuori soglia opzioni