disdetta abbonamento 3power
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

disdetta abbonamento 3power

  1. #1

    Talking disdetta abbonamento 3power

    Buonasera a tutti.
    ho un abbonamento 3 power da circa 9 mesi e vorrei scinderlo perche nella mia zona è quasi sempre in roaming da un po di tempo e non posso collegarmi a internet.
    c'è una penale? di quanto?

    Grazie
    cinaski33

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    120 euro nei primi 12 mesi, 0 successivamente

    PS: benvenuto, spero resterai tra di noi anche se non + 3

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ti conviene aspettare 3 mesi e sfruttare al massimo minuti e messaggi...se no pagheresti più di penale che di canone!
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    se non c'è più campo e non puoi sfruttare integralmente l'offerta, puoi chiedere la risoluzione per inadempimento, ma dovresti farlo dinanzi al giudice...
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di antoluc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Secondo me la rescissione per inadempienza non può essere richiesta, in quanto si tratta di un servizio mobile e non fisso, quindi i "problemi" sono di chi stipula il contratto. Secondo me ti conviene seguire il consiglio di callfan.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio
    se non c'è più campo e non puoi sfruttare integralmente l'offerta, puoi chiedere la risoluzione per inadempimento, ma dovresti farlo dinanzi al giudice...
    inadempimento di cosa? hai comprato un pacchetto che ha una serie di servizi ed è espressamente riportato nel contratto che tu firmi e nel Regolamento Servizi che la parte internet è sotto copertura 3.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio
    se non c'è più campo e non puoi sfruttare integralmente l'offerta, puoi chiedere la risoluzione per inadempimento, ma dovresti farlo dinanzi al giudice...
    Se proprio uno volesse andare davanti a un giudice - o magari, meglio ancora, far derimere la sentenza all'agcom o a un corecom regionale - dovrebbe puntare su un altro fattore, ossia sulla liceità della penale per una fornitura di meri ed esclusivi servizi telefonici: con una buona argomentazione imho la disputa non è affatto banale per H3G che è abbastanza palese ha cercato di trovare una via alternativa alla legge Bersani... se qno avesse pazienza di arrivare fino in fondo penso farebbe chiarezza, finalmente, sull'interpretazione del 3 Power anche perché il "lucro cessante" rispetto allo Zero7 è tutto da dimostrare (come i costi industriali etc etc). Insomma non so come potrebbe finire ma non è banale... ne' scontato.

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ciao, mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo topic.
    ho fatto il passaggio alla 3 power pochiu giorni fa.
    l abbonamento dura 12 mesi, con rinnovo tacito alla scadenza.
    dato che sono a milano dove la 3 prende bene non penso di cambiare visto che mi da 2 gb di internet alla setitmana.
    se però dovessi cambviare idea quanto tempo prima della scadenza dei 12 mesi devo mandare la disdetta?
    1 mese?
    e a chi la devo mandare? all indirizzo che trovo nella fattura?


    grazie e complimenti per il forum

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10

    Predefinito

    Grazie a tutti della discussione. Non mi va di pagare 120 euro adesso, quindi vedro di sfruttare tutto fino alla fine. Chissa che in 3 mesi le cose non cambino un po... 10 gb sono una bella potenzialita, ed io uso molto internet dal cell quando sono via. Aspettero.
    Ottima community e molto disponibile.
    Ciao
    Cinaski33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social