Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

  1. #311
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    DAVVERO?

    Son 6 €/gg per ogni giorno di ritardo alla risposta più, ovviamente, il riaccredito... Leggi qui:
    Sim disattivate: ancora una nuova delibera Agcom contro H3G


    Sei in tempo per fare tutta la procedura, conciliazione con richiesta di indennizzo presso la Camera di Commercio della tua provincia e, se non si presenta nessuno o non viene fatta alcuna conciliazione si va all'Agcom...

    Dubbi? Incertezze? Chiedi e ti sarà spianata la strada

    Ok, ti ringrazio. Nei prossimi giorni mi ci metto e magari riprendiamo il discorso...
    I 6 Euro/die sono di credito telefonico o di soldini veri?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #312
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ok, ti ringrazio. Nei prossimi giorni mi ci metto e magari riprendiamo il discorso...
    I 6 Euro/die sono di credito telefonico o di soldini veri?
    Non hai letto, vero?

  3. #313
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Dici che sono ancora in tempo? Lo chiedo via mail? Che cosa si può chiedere?
    Direi che sei in tempo certamente....
    Non lo chiedere via e-mail, è meglio inviare un fax. Chiedi un indennizzo e attivazione di una promo a tua scelta.

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros
    P.S. : Io sono, tra l'altro, vittima di una delle disattivazioni del 20 luglio 2007 (usim da 2xxx). Mandai una raccomandata ma poi non feci più niente. Cosa mi consigli di fare?
    Non leggi la room "Autorità" di Mondo3 :chair: dove c'è anche un thread specifico tra l'altro LINK .

    ...

  4. #314
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Un up per i distratti

    I lettori di Mondo 3 che avevano aderito all'iniziativa di Mondo3-CellularItalia per il tramite dell' avv. Mostaccio di Mov. Consumatori e che erano ancora in attesa degli accrediti ( per la vicenda degli addebiti dello scorso 24-25 ottobre '08) dovrebbero tutti quanti aver ricevuto l'accredito lo scorso 9 luglio !

    Gli altri lettori che non hanno ancora ricevuto nulla, se vogliono possono contattare la redazione di Mondo3.


    ...

  5. #315
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Exclamation

    Sembrerebbe che molti degli utenti colpiti dai famosi addebiti dello scorso anno ( 24-25 ottobre) che non hanno reclamato "fino in fondo", stanchi delle risposte perditempo ricevute dal Servizio Clienti 3 o che non si sono proprio accorti degli addebiti essendo schede "silenti" poco utilizzate, abbiano ricevuto nei mesi scorsi una ricarica omaggio di 10€ a prescindere dall'importo sottratto, in alcuni casi anche centinaia di euro....
    ...

  6. #316
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    ragazzi ma voi oggi ricevete chiamate?
    A me ora non mi fa più accedere alla rete 3, solo a quell tim..

  7. #317
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Eccoci al primo Anniversario....
    ...

  8. #318
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Eccoci al primo Anniversario....
    Io fui colpito su due Usim, ma ebbi il rimborso, come altri, dopo diversi mesi, anche grazie alle indicazioni di Max.
    Comunque il 22 maggio sono stato colpito su due altre usim per 30 Euro ciascuna.
    In prima istanza mi hanno rifiutato il rimborso, poi ho insistito e la pratica è ancora in lavorazione...
    Invito a controllare i movimenti di maggio 2009.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  9. #319
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le acque si sono calmate, la sanzione è arrivata

    3, arriva la sanzione AgCom per la “sottrazione del credito”

  10. #320
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Io fui colpito su due Usim, ma ebbi il rimborso, come altri, dopo diversi mesi, anche grazie alle indicazioni di Max.
    Comunque il 22 maggio sono stato colpito su due altre usim per 30 Euro ciascuna.
    In prima istanza mi hanno rifiutato il rimborso, poi ho insistito e la pratica è ancora in lavorazione...
    Invito a controllare i movimenti di maggio 2009.
    Su questo caso hanno spudoratamente insistito sul fatto che avrei scaricato, su ognuna delle due usim (che erano entrambe nel cassetto), sei contenuti (da 5 Euro cadauno) nel giro di 20 secondi!
    Non hanno voluto dirmi il tipo di contenuto che sarebbe stato scaricato nè a quale bts (o quanto meno la zona) sarebbe stata collegata la usim!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social