Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

  1. #221
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Chiedo agli utenti in lista di indicare se ci sono state novità sulla loro posizione in modo da aggiornare la lista !
    Importante: ho aggiunto il numero di sim accanto ai vari nick, ( dove c'è il "?" è un dato non conosciuto/da verificare)

    Aggiornamento 18-11-08 ore 17.15

    Utenti colpiti dagli addebiti del 24-25 ottobre 2008


    1) Giby (3 sim )
    2) dadoilfatuo (2 sim )
    3) alexxandros (2 sim)
    4) Nino51 (1 sim)
    5) Blutel (4 sim)
    6) Cupid3 (3 sim)
    7) cyber1967 (5 sim)
    8) geppina (1 sim)
    9) Dragonfly (3 sim)
    10) rosario21 (3 sim) ?
    11) mbis (1 sim)
    ...
    ...


    Utenti che hanno avuto il riaccredito ( anche parziale)

    1) Giby ( riaccredito parziale/errato)
    2) Nino51
    3) dadoilfatuo ( riaccredito su 1 utenza/2 )
    4) Dragonfly ( riaccredito in divenire su 1 utenza)
    5) Cupid ( si apprende da altro forum)
    6) Geppina (si apprende da altro forum)
    Ultima modifica di Max3; 18/11/2008 alle 16:38
    ...

  2. #222
    Partecipante DOC L'avatar di rosario21
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ciao ne ho 5 sim e su nessuna mi hanno ancora riaccreditato nulla.
    l'ultima mail mi diceva che dovevano parlare con me gli avevo lasciato un numer wind ma forse li non posso chiamare e chiamano solo su numeri tre. pezzi di pricchi manco una tel sono buoni a fare....

    quindi ho rinviato altre mail il data 15.11 ma ancora nessuna risposta (da queste mail mi faccio restituire 6 euro al giorno per il ritardo ma con bonifico, peggio per loro...)

  3. #223
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Vi aggiorno sulla mia situazione.
    Ho ricevuto pochi minuti fa una chiamata dal servizio clienti; mi hanno detto che la mia segnalazione era stata passata all'uff. tecnico e che entro pochi giorni avrei ricevuto l'accredito.

    Vi terrò informati!!!

    P.S. Ho dimenticato di chiedere se sarebbe stato incluso anche il disservizio avuto e quant'altro.

  4. #224
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao Max 3,

    Aggiungimi il mio nome fra quelli impattati da questa storia.

    4 SIM ne sono state interessate, NESSUN riaccredito fino ad ora.

    Grazie

  5. #225
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Ciao Max 3,

    Aggiungimi il mio nome fra quelli impattati da questa storia.

    4 SIM ne sono state interessate, NESSUN riaccredito fino ad ora.

    Grazie
    Ciao Fabio, magari poi mi aggiorni sull'evoluzione...( non fare + reclamo vediamo se il rimborso è automatico come "promesso" )



    Aggiornamento 21-11-08 ore 13.00

    Utenti colpiti dagli addebiti del 24-25 ottobre 2008


    1) Giby (3 sim )
    2) dadoilfatuo (2 sim )
    3) alexxandros (2 sim)
    4) Nino51 (1 sim)
    5) Blutel (4 sim)
    6) Cupid3 (5 sim)
    7) cyber1967 (5 sim)
    8) geppina (1 sim)
    9) Dragonfly (3 sim)
    10) rosario21 (5 sim)
    11) mbis (1 sim)
    12) hostingstudio.net ( 4 sim)
    ...
    ...


    Utenti che hanno avuto il riaccredito ( anche parziale)

    1) Giby ( riaccredito parziale/errato)
    2) Nino51
    3) dadoilfatuo ( riaccredito su 1 utenza/2 )
    4) Cupid ( si apprende da altro forum)
    5) Geppina (si apprende da altro forum)
    ...

  6. #226
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Accredito avvenuto su una Usim (quella di cui ho già parlato sopra), per le altre ancora nulla.

  7. #227
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    posso dire che noto un'alta percentuale, rispetto alla globalità, di utenti impattati che erano membri più o meno attivi di NR?

    Nel senso, la cosa è forse ben poco casuale...

  8. #228
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Personalmente non vedo alcun nesso, l'unica cosa che ho potuto constatare è che la (quasi) totalità degli utenti che hanno contenziosi/conciliazioni in essere con H3g ( o li hanno avuti di recente) non sono stati impattati da questa vicenda del 24-25 ottobre '08.
    Sarà un caso?

    Oggi 22 Novembre, ad un mese dal "fattaccio" è forse opportuno riportare alcuni passi del Comunicato di H3g S.p.A. del 3 Novembre (3 settimane fa):

    lo scorso 24 ottobre 2008, per un inconveniente tecnico non previsto né prevedibile, nel corso di una campagna SMS svolta da un partner di 3 Italia sono stati erroneamente addebitati ad un numero circoscritto di clienti importi non dovuti per l’acquisto di contenuti multimediali."

    Gli importi non dovuti a botte di 50 e 20 euro? Vorrei davvero conoscerli questi contenuti da 50 euro...

    " Il partner di 3 Italia sta provvedendo a riaccreditare quanto erroneamente addebitato a tutte le utenze sulle quali è stato accertato l’anomalo addebito, anche in assenza di segnalazione al servizio clienti. "

    Ad oggi non mi sembra proprio che sia così....addiruttura diversi utenti dopo continui reclami e dopo settimane ancora non hanno riavuto il riaccredito...ma sappiamo benissimo che un conto sono le belle parole ....un conto sono i fatti....
    ...

  9. #229
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Personalmente non vedo alcun nesso
    beh, un nesso c'è. Sbaglio o quasi nessuno di coloro che hanno fatto attivitù in NR ha crediti di "basso importo"?

    Imho si sta giocando a una cosa bizzarra: avendo tutti uno scheletro nell'armadio* (3 con l'alta autoricarica fatta appositamente per creare utenti che si ingegnassero in tutti i modi per ricevere grandi moli di chiamate e/o sms da altri operatori, i clienti stessi con crediti derivati con chiamate "abbondanti" dai metodi di cui prima e contenziosi in corso, vedi sotto) tutti aspettano che qualcuno si ritirino da questo teatrino... ovviamente gli accrediti illegittimi sono una parte di chi potrebbe aver cercato di guadagnare qualcosa dagli astanti in corsa.

    * scheletro nell'armadio metaforico, sia chiaro
    l'unica cosa che ho potuto constatare è che la (quasi) totalità degli utenti che hanno contenziosi/conciliazioni in essere con H3g ( o li hanno avuti di recente) non sono stati impattati da questa vicenda del 24-25 ottobre '08.
    Sarà un caso?
    Forse no

    Cmq la mia battuta su NR era sul fatto che, volenti o nolenti, gran parte delle "questioni di principio" erano guidate dalla vil pecunia... ossia da parte di clienti con alti crediti provenienti da autoricarica. Mica è niente di male, tra l'altro.

  10. #230
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh, un nesso c'è. Sbaglio o quasi nessuno di coloro che hanno fatto attivitù in NR ha crediti di "basso importo"?
    ----
    Cmq la mia battuta su NR era sul fatto che, volenti o nolenti, gran parte delle "questioni di principio" erano guidate dalla vil pecunia... ossia da parte di clienti con alti crediti provenienti da autoricarica. Mica è niente di male, tra l'altro.
    Possiamo forse ipotizzarlo, come per tutti gli utenti che seguono i forum, quindi utenti che sono molto informati.
    Ma proprio leggendo i maggiori forum, sembrerebbe che in questo caso gli addebiti siano avvenuti anche su schede con poco credito e addirittura credito da ricariche.
    L'unico elemento che per gran parte accomunerebbe i vari casi sarebbe il fatto di avere a che fare per lo più con "sim silenti".

    Comunque vedremo nei prossimi giorni, sono convinto che ne sapremo di più...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social