Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 33 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

  1. #181

    Predefinito

    nel frattempo anche Cellularitalia risponde a tono al comunicato stampa di 3:

    3 Italia risponde a CellularItalia su credito azzerato

  2. #182
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Hanno avuto loro un problema, cliente ha avuto solo il danno enorme, senza almeno scuse e qualche promozione in piu'.

    E' assurdo una cosa del genere!!

    Io ancora su 2 SIM non ho ricevuto nessun rimborso, dopo ennessimi fax!

  3. #183
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    nel frattempo anche Cellularitalia risponde a tono al comunicato stampa di 3:

    3 Italia risponde a CellularItalia su credito azzerato
    Complimenti a Cellularitalia

    E' quello che stiamo dicendo in questo thread e fa piacere leggerlo anche in altri lidi!

  4. #184
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quoto la mail inviata al servizio tre e due loro risposte ricevute:

    Subject: Conto 3 e Dettaglio del Traffico - Dettaglio del Traffico

    Salve, sul numero 333xxxxxxx, che utilizzo raramente, ma che mantengo attivo effettuando delle ricariche (l'ultima è stata fatta in data 2 dicembre 2007, ho trovato azzerato il traffico.Si tratta di 7 detrazioni (4 di 50 euro, una di 15 euro, 1 di 4 euro ed una di 30 cent) tutte in data 24 ottobre 2008 e tutte a distanza di pochi secondi una dall'altra.Essendo sicuro che si sia trattato di un Vs problema, Vi invito a riaccreditarmi l'intero traffico indebitamente detratto nel minor tempo possibile.P.S. Per eventuali contatti 392xxxxxxxx
    Saluti


    Prima risposta:

    Gentile Sig. XXX ,

    in merito alla sua segnalazione, al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:

    - la marca e il modello del videofonino utilizzato;
    - data e ora in cui ha provato a scaricare il contenuto;
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato sul display al momento del download;
    - il titolo esatto del contenuto e il relativo percorso effettuato su Pianeta 3 per accedere allo stesso;
    - l'indirizzo esatto in cui ha verificato l¿anomalia, specificando la localita' (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura di rete.

    Le ricordiamo che l¿accesso a Pianeta 3 e' garantito sotto copertura 3 dati ( PDP context attivo) e/o GPRS, ad eccezione dei servizi di streaming fruibili esclusivamente sotto copertura 3.

    Seconda risposta:

    Gentile Sig. XXX,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Dai controlli effettuati in data 24/10/2008 risultano dei download di alcuni contenuti dal pianeta3.
    La invitiamo a consultare il suo dettaglio traffico in merito.

    CI SONO O CI FANNO???????

    Tengo a precisare che la scheda era silente da Marzo 2008.
    Gli addebiti in questione:
    24/10/2008
    21:11:37

    Contenuti sotto copertura 3
    -

    1
    0.3
    0.0
    Inviato
    24/10/2008
    21:11:31

    Contenuti sotto copertura 3
    -

    1
    4.0
    0.0
    Inviato
    24/10/2008
    21:11:30

    Contenuti sotto copertura 3
    -

    1
    15.0
    0.0
    Inviato
    24/10/2008
    21:11:26

    Contenuti sotto copertura 3
    -

    1
    50.0
    0.0
    Inviato
    24/10/2008
    21:11:20

    Contenuti sotto copertura 3
    -

    1
    50.0
    0.0
    Inviato
    24/10/2008
    21:11:16

    Contenuti sotto copertura 3
    -

    1
    50.0
    0.0
    Inviato
    24/10/2008
    21:11:10

    Contenuti sotto copertura 3
    -

    1
    50.0
    0.0
    Inviato


    Buona giornata a tutti.





















    *

  5. #185
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Mi scuso per la formattazione della mail.

  6. #186
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Aggiungere la frase "e che altresì non vi siano stati comportamenti fraudolenti da parte di alcuni nell’accumulo dei crediti" in un contesto non attinente e per di più in un comunicato che doveva essere di scuse da parte di H3G testimonia la probabile conniscenza di H3G nell'accaduto.

    Inoltre affermare che "per un inconveniente tecnico non previsto né prevedibile, nel corso di una campagna SMS svolta da un partner di 3 Italia sono stati erroneamente addebitati ad un numero circoscritto di clienti importi non dovuti per l’acquisto di contenuti multimediali" è ridicolo.
    Se chiedete ad un esperto di informatica se una campagna pubblicitaria via SMS può causare quanto accaduto (considerando la tipologia di sim colpite) vi risponderà così: "Può accadere solo se i sistemi informatici sono molto inaffidabili o molto più probabilmente se il tutto era voluto fin dal principio".
    In entrambi i casi la 3 doveva chiedere scusa con un comunicato ufficiale e avrebbe dovuto risarcire in maniera rapida tutti i clienti colpiti. Sono passati 10 giorni e ci sono tantissimi utenti colpiti che non hanno ancora ricevuto alcun rimborso.

    Se la 3 è estranea alla vicenda un buon modo per dimostrarlo di sicuro non è costituito dal comunicato emessso e dai ritardi nei rimborsi.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  7. #187
    Partecipante DOC L'avatar di rosario21
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ragazzi inviate mail fax ma nessuno si degna di dare una risposta ma è davvero un schifo....
    il mio problema ora sarà quando verificano che avevo un credito di 1500, 1000, e 3000 euro...
    quelli mi chiederanno spiegazioni....
    sono nervosissimo... me li mangio appena mi tel e mi dico no tutto sto credito non glielo torniamo...

  8. #188
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Mi hanno contattato su una delle due usim prosciugate... Mi hanno detto che le verifiche sono andate a buon fine e che mi riaccrediteranno il maltolto "nei prossimi giorni".
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  9. #189
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosario21 Visualizza Messaggio
    ragazzi inviate mail fax ma nessuno si degna di dare una risposta ma è davvero un schifo....
    il mio problema ora sarà quando verificano che avevo un credito di 1500, 1000, e 3000 euro...
    quelli mi chiederanno spiegazioni....
    sono nervosissimo... me li mangio appena mi tel e mi dico no tutto sto credito non glielo torniamo...
    Se ti chiedono spiegazioni dagliele! Dì che hai partecipato al concorso da loro bandito (bandito è proprio la paola giusta... ) per premiare chi più si autoricaricava
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  10. #190
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Se ti chiedono spiegazioni dagliele! Dì che hai partecipato al concorso da loro bandito (bandito è proprio la paola giusta... ) per premiare chi più si autoricaricava
    ...concorso che si chiamava "Luna Park 3" : la giostra più famosa d'Italia , una serie di Manifestazioni a Premio che si sono susseguite nel 2007 e da Febbraio a Giugno in modo quasi continuativo...

    Rosario non preoccuparti,riavrai tutto! Devi solo pazientare: non inviare più fax ed e-mail...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social