Sollecitiamo Agcom ad intervenire - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Sollecitiamo Agcom ad intervenire

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

la mia 'battaglia' contro alcune clausole di Mediaset Premium lo scorso anno abbia portato a un nuovo contratto di servizio per tutti che comprende alcune "ovvietà" che senza azioni delle autorità probabilmente avremmo atteso a lungo
    Ecco, questa cosa la trovo utile proprio perchè rigurada potenzialmente tutti e riguarda questioni dove ci si mettono soldi veri (non come le nostre autoricaricone, ah anche io ci campo su quelle per ora eh )

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    l

la pazienza è una virtù e poi questa battaglia qualche grossa soddisfazione l'ha data e non è finita.
    Sarà

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    geoglobalfax... come sollecitiamo? Io attendo fino al 31 Ottobre dopo di che ho voglia di citare qualche importante consiglio sulla "irragionevole durata del procedimento"... che faccio, contatto la "Unione Nazionale Consumatori"?
    Dobbiamo "sollecitare" su tre fronti. Il primo intervenire sul consiglio Agcom inviando tutta la documentazione sui ritardi della direzione tutela del consumatore diretta dall'ing. Flaviano che finora ha dormito sulla questione. L'ing. Flaviano era a conoscenza della questione fin da 5 ottobre 2007, voglio vedere come farà a dire che non lo sapeva.

Secondo inviare un esposto alle procure di Roma e Napoli esponendo tutti i fatti per far verificare se Agcom ha violato qualche legge dello stato.

Terzo iniziare a far presentare interrogazioni parlamentari sull'operato di Agcom sull'intera vicenda.

e questo è solo l'inizio.
    Geoglobalfax

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Io ho ricevuto, a suo tempo, una risposta al Modulo D senza alcun senso. Poi sono venuto a conoscenza che per differenti moduli D con problematiche diverse veniva data la stessa risposta (quando la davano)! Davvero complimenti

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto, a suo tempo, una risposta al Modulo D senza alcun senso. Poi sono venuto a conoscenza che per differenti moduli D veniva data la stessa risposta! Davvero complimenti

bene iniziamo a censire tutte le persone che hanno inviato moduli D per il 4 ottobre, 20 luglio ed sms esteri, ed eventuali risposte ricevute.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social