"scegli ancora tre" postpagati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

"scegli ancora tre" postpagati

  1. #1

    Predefinito "scegli ancora tre" postpagati

    Ciao a tutti, sono appena iscritto ma vi leggo da un paio di mesi, avrei da porrequalce domanda:

    1) Ho ricevuto a settembre il messaggio "scegli ancora tre" con scadenza 30 settembre, visto che la promo è stata prorogata al 30 ottobre (su alcuni forum ho letto fino al 31/12) posso ancora aderire?

    2) In previsione dell'arrivo a novembre dell'HTC Diamon Pro... qualche dealer conosce in anteprima gli upfront? si abbassera quello del Touch Diamond?

    3) Passando da zero3 a zero6top usufruendo della promo che da uno sconto d 30 € + 6 mesi... in pratica avrei (a meno d extra soglia) 6 mesi in cui pago solo la TCG? giusto?

    Grazie a tutti per la cortesia

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    1) Ho ricevuto a settembre il messaggio "scegli ancora tre" con scadenza 30 settembre, visto che la promo è stata prorogata al 30 ottobre (su alcuni forum ho letto fino al 31/12) posso ancora aderire?
    Certo

    2) In previsione dell'arrivo a novembre dell'HTC Diamon Pro... qualche dealer conosce in anteprima gli upfront? si abbassera quello del Touch Diamond?
    nun saprei

    3) Passando da zero3 a zero6top usufruendo della promo che da uno sconto d 30 € + 6 mesi... in pratica avrei (a meno d extra soglia) 6 mesi in cui pago solo la TCG? giusto?
    Sugli abbonamenti non sono ferrato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social