beh quiTocchiamo con mano il… Nokia 5800 XpressMusic ho messo le foto e ... una speranza
In realta' non ci hanno dato nessuna conferma, anzi c'e' solo da aspettare... intanto pero' ci sono le foto... un motivo a questa trasferta dovevamo darlo![]()
Dalla news di oggi mi si è accesa una speranza.. forse meglio aspettare quello e non prendere l'N96 !?![]()
beh quiTocchiamo con mano il… Nokia 5800 XpressMusic ho messo le foto e ... una speranza
In realta' non ci hanno dato nessuna conferma, anzi c'e' solo da aspettare... intanto pero' ci sono le foto... un motivo a questa trasferta dovevamo darlo![]()
Dall'articolo si capiva che arrivasse con 3.
allora esplicito che è un'intuizione sbagliata, diciamo che era una speranza![]()
Nokia ha diffuso una nota ufficiale nella quale precisa che la commercializzazione del 5800 Xpress Music in Italia è prevista per i primi mesi del 2009
che non arrivasse prima del 2009 al di fuori di un ristretto numero di nazioni (Russia, India e altre, Spagna l'unica dell'Europa occidentale in questa prima "tornata") era gia' cosa nota![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
volevo solo dire che se arriverà con 3 non sarà prima del 2009. comunque chiedo scusa per la notizia già nota
no, tranquillo, anzi grazie perche' hai fatto bene a ricordarlo, visto che non l'avevamo fatto presente nella news o nel thread![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter