basta che vai in un negozio 3 e te le fai intestare....portati un documento poi al resto pensa il commesso del negozio
Buongiorno a tutti,
volevo un'informazione, questo week end mi hanno regalato in un pub 5 schede tre con sopra il piano tariffario super10, pero' queste schede non risultano intestate a nessuno, e sopra ci sono 3 euro, qualcuno mi sa dire come faccio ad intestarle? Da premettere che le schede sono gia' attive ma nn sono intestate.
Grazie per le risposte.
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
basta che vai in un negozio 3 e te le fai intestare....portati un documento poi al resto pensa il commesso del negozio
grazie 1000 per l'infomazione...
Ma ho notato un'altra anomalia, accedendo all'area clienti 133 dal videofonino e entrando successivamente nella sezione "Il mio profilo" noto che dove c'è scritto "Altro numero di telefono" c'è un numero wind che non ho proprio idea di chi sia.
1. Come posso fare per toglierlo?
2. Non e' che questa scheda è gia' intestata ad un'altra persona?
3. Come mai compare questo numero?
Inoltre il piano tariffario è Super 0 Mondo anche se sul cartoncino c'è scritto Super10 e "Tipo di offerta" c'è scritto Acquisto, ma me l'hanno regalata.
Qualcuno mi sa dire come mi devo comportare?
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
è normale.......una volta registrate le sim a tuo nome, 24ore dopo visualizzerai i tuoi dati nella sezione "il mio profilo"
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞