Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?

    Mettiamo il caso di sottoscrizione di comodato il 5 ottobre 2008. Domanda: nel mese di ottobre 2008 devo ricaricare la somma prevista o l'inizio del comodato ( e il relativo obbligo di ricarica mensile ) decorre a partire dal mese successivo alla sottoscrizione del contratto ? La risoluzione del dubbio serve pure a capire qual'e' il mese esatto in cui ha termine l' obbligo di ricarica...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mettiamo il caso di sottoscrizione di comodato il 5 ottobre 2008. Domanda: nel mese di ottobre 2008 devo ricaricare la somma prevista o l'inizio del comodato ( e il relativo obbligo di ricarica mensile ) decorre a partire dal mese successivo alla sottoscrizione del contratto ? La risoluzione del dubbio serve pure a capire qual'e' il mese esatto in cui ha termine l' obbligo di ricarica...
    L'inizio del comodato è previsto per il mese successivo.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank@diesel Visualizza Messaggio
    L'inizio del comodato è previsto per il mese successivo.
    Tombola! Il dealer mi ha consigliato di ricaricare anche nel mese di sottoscrizione. Ed io gli ho dato retta.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Tombola! Il dealer mi ha consigliato di ricaricare anche nel mese di sottoscrizione. Ed io gli ho dato retta.....
    Probabilmente lo ha fatto per farti avere la tariffa Super per il mese successivo che altrimenti senza alcuna ricarica non avresti avuto ( sarebbe bastata comunque una ricarica minima da 5 Euro ).

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Forse mi sono perso qualche puntata: la ricarica non deve essere fatta tramite addebito su carta di credito o tramite RId da parte di Omnia Network?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Forse mi sono perso qualche puntata: la ricarica non deve essere fatta tramite addebito su carta di credito o tramite RId da parte di Omnia Network?
    La ricarica tramite RID non è automatica, il prelievo dal RID viene fatto qualora non si effettui alcuna ricarica prevista ( 10-20-30- o 40 Euro a seconda della Scegi 3 prescelta ) nel mese e viene accreditata il mese successivo sulla USIM come credito per servizi.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank@diesel Visualizza Messaggio
    Probabilmente lo ha fatto per farti avere la tariffa Super per il mese successivo che altrimenti senza alcuna ricarica non avresti avuto ( sarebbe bastata comunque una ricarica minima da 5 Euro ).
    Ho un piano vecchio ( ST+ 2007 ), non sono previste ricariche mensili per tariffe agevolate. Penso che si sia proprio sbagliato.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito

    a me la tre ha risposto via email, 1 mese fa, quando ho sottoscritto la scegli3new, che la ricarica andava fatta il mese stesso della sottoscrizione.
    qui invece molti sostengono il contrario.
    alcuni altri invece sostengono che la ricarica andava fatta il mese successivo solo per scegli tre "old", con la new invece va fatta il mese stesso.

    per non sbagliare, io l'ho fatta lo stesso...
    di fatto, finchè nessuno prova a non farla e a rendere pubblico ciò che succede il mese dopo, non lo sapremo mai...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    io ho sempre saputo dal mese successivo, ma ora mi state mettendo i dubbi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    L'obbligo di ricarica per il mese di attivazione si ha solo se l'utenza è stata attivata il giorno 1 del mese.
    Se successivo non vi è l'obbligo per quel mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social