H3G sanzionata per le rimodulazioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

H3G sanzionata per le rimodulazioni

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menator2 Visualizza Messaggio
    a me l'hanno rimborasato cn bonifico bancario....xò..
    Ti sarei mooooooooolto grato se mi potessi mandare copia della sentenza del giudice di pace. Tra 8 giorni ho la mia causa dal giudice e vorrei studiarne le motivazioni. Grazie.

    PS: Non riesco a mandarti un messaggio PVT...se puoi mandami una mail.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menator2 Visualizza Messaggio
    a proposito della rimodulazione..io poki gg fa ho avuto il rimborso della somma azzerata il 31/12/07 e ki volesse delucidazioni in merito può contattarmi in PTV...grazie
    P.S. fra qualke giorno posterò la sentenza del giudice d pace...
    Puoi far avere anche a me la sentenza??
    Grazie.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Dove trovo il testo integrale del provvedimento dell'antitrust?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    E' un po' come se a noi facessero 20 cent di multa x divieto di sosta...NO COMMENT

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    La delibera dell' Antitrust verrà pubblicata a breve sul sito internet dell' Authority www.agcm.it ( comunque appena possibile sarà reso disponibile)


    Altri dettagli :

    Nel Provvedimento viene anche esaminata la contestazione mossa ad H3g sulla promozione dello scorso anno "Triplica le tue ricariche" avviata e comunicata da H3g tramite SMS, in data 3 agosto 2007 che prevedeva a fronte di ricariche eseguite dai clienti nei mesi di luglio, agosto e settembre 2007, un rimborso, fino ad un importo massimo di 200 euro, che la società non avrebbe effettuato.


    A differenza della promozione "Call Me" (H3g ha cambiato la modalità di erogazione del bonus rispetto alle regole iniziali ) in tale promozione "Triplica le tue ricariche" riservata solo ad un determinato target di clienti, l'operatore aveva infatti specificato: "L'erogazione e la scadenza del traffico saranno comunicate da 3 via SMS " in fase di comunicazione iniziale dei dettagli della promozione.
    H3g inviò un SMS contenente il messaggio " Per ricevere il traffico maturato con la promozione di agosto, invia un SMS gratuito con scritto SI al numero 48399 entro il 2 ottobre."
    L' antitrust ha ritenuto che la pratica commerciale non sia scorretta riguardo alla possibilità di vedersi accreditato il bonus anche nell'ipotesi in cui si verifichno "anomalie tecniche" .
    All'invio dell' SMS da parte del cliente, in caso di errore di sintassi e/o di sistema, venivano trasmessi rispettivamente i seguenti due messaggi: " Il teso dell' SMS è errato. Invia nuovamente un SMS al 48399 con la sintassi corretta" e , nel secondo caso, " Siamo spiacenti. Non abbiamo potuto registrare la tua richiesta perchè si è verificato un errore. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie".
    Inoltre " la società ha dichiarato che quando si sono verificate anomalie tecniche, a seguito di segnalazione da parte del cliente, il bonus veniva accreditato manualmente tramite intervento del servizio clienti".
    ...

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    La delibera dell' Antitrust verrà pubblicata a breve sul sito internet dell' Authority www.agcm.it ( comunque appena possibile sarà reso disponibile)
    Ok grazie.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #17

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Puoi far avere anche a me la sentenza??
    Grazie.
    ragazzi la pubblico appena me la invia l'avv in email..e credo lo farà domani stesso..e se poi avete difficoltà a scaricarla ve la invio in ptv

  8. #18

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da pippopamp Visualizza Messaggio
    Ti sarei mooooooooolto grato se mi potessi mandare copia della sentenza del giudice di pace. Tra 8 giorni ho la mia causa dal giudice e vorrei studiarne le motivazioni. Grazie.

    PS: Non riesco a mandarti un messaggio PVT...se puoi mandami una mail.
    stesso discorso vale xte..se nn riesci a scaricarla te la invio io ok?

    P.S. me la dovrebbe inviare domani..così la pubblico in serata..

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menator2 Visualizza Messaggio
    stesso discorso vale xte..se nn riesci a scaricarla te la invio io ok?

    P.S. me la dovrebbe inviare domani..così la pubblico in serata..
    grazie mille!

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Grande! Adesso abbiamo un'arma in più per far valere i nostri D I R I T T I!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social