Super Mega Slot: uffa quanti sms !!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Super Mega Slot: uffa quanti sms !!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs down Super Mega Slot: uffa quanti sms !!!

    Leggendo le news di M3 su questo concorso ( e sui premi in benzina ) mi è venuta in mente una considerazione più generale: ma quanto scassano con gli sms di questa benedetta ( si fa per dire ) Super Mega Slot ? Da quando, mi pare a maggio/giugno, ho avuto la malaugurata idea di partecipare 1 volta al concorso sono subissato di sms pubblicitari per farmi giocare ancora ( cosa di cui non ho nessuna voglia ). E' possibile interrompere questo flusso di messaggi che, per quel che mi riguarda, sono privi di ogni interesse ? Ma guarda un pò: mi ero liberato di Adesso3, ora c'e' quest' altra rottura...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di kkk753
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    63

    Predefinito

    basta che mandi un sms con testo stop al 48202 così come è riportato nelle info del gioco

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ah buono a sapersi, anche io non ne potevo piu'.
    SMS inviato e disattivazione effettuata
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da kkk753 Visualizza Messaggio
    basta che mandi un sms con testo stop al 48202 così come è riportato nelle info del gioco
    Ti ringrazio ! Anche stamattina ne è arrivato uno sul solito discorso della benzina. Veramente fastidiosi, almeno secondo il mio parere. Deve giungere un sms di conferma della disattivazione o no , dopo aver inviato l' sms "stop" ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di kkk753
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    63

    Predefinito

    si ti arriva un sms di conferma

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkk753 Visualizza Messaggio
    si ti arriva un sms di conferma
    Ho mandato l' sms ieri ma non ho ricevuto l' sms di conferma. Cmq ( facendo gli scongiuri ) oggi non è arrivato il solito sms sui 5 euro di benzina ogni tot giocate bla bla bla.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Appena inviata la richiesta, appena ricevuta la conferma Ottimo, anche io mi rodevo il fegato, specialmente quando suonava il telefono la mattina Grazie KKK753
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social