Problema negozio tre e comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Problema negozio tre e comodato

  1. #1

    Predefinito Problema negozio tre e comodato

    2 settimane fa ho acquistato un cellulare in comodoato con l'offerta super7 30€ al mese sul sito tre.it (preciso che non sono cliente 3 questa sarebbe la prima scheda), ad oggi non è arrivato ancora nulla, oltre ciò la allo stato ordine nella pagina del ripilogo degli ordini non c'è nulla apparte il numero dell'ordine, ora qualcuno mi spiega come faccio a contattare tre.it se per qualsiasi operazione è richiesta la ragistrazione tramite numero tre che ovviamente non ho visto che è la mia prima scheda??

    Please Help!

    Tre avrà anche buone offerte ma sotto il profilo della comunicazione sono equiparabili a truffatori... mi han preso i soldi e non mi fan sapere nulla, è incredibile, non hanno un numero di telefono che si possa chiamare da fisso o una email che si una a cui rispondano.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di andrea76
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    259

    Predefinito

    3
    in questa pagina io leggo "Vuoi ricevere informazioni sul tuo ordine? Chiama 199100700".
    Hai provato a chiamare questo numero? :bye
    Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
    Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

  3. #3

    Predefinito

    lo avevo visto... se solo rispondessero sarebbe fantastico...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Vai a un negozio 3 fisico, fai lo stesso comodato in 10 minuti, se il negozio è gentile ti prepara un fax di disdetta dell'ordine e in caso di arrivo del pacco lo mandi al mittente (equivale al diritto di recesso).

    Procedura gia' ampliamente testata

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriconet Visualizza Messaggio
    Vai a un negozio 3 fisico, fai lo stesso comodato in 10 minuti, se il negozio è gentile ti prepara un fax di disdetta dell'ordine e in caso di arrivo del pacco lo mandi al mittente (equivale al diritto di recesso).

    Procedura gia' ampliamente testata
    mio fratello ha preso lunedì scorso un n96 su negozio 3 col comodato, ovviamente sempre i soliti problemi e tutte le volte che chiama gli dicono che il cell è dal corriere da venerdì 17 ma non forniscono MAI un codice di spedizione. Ora se entro fine settimana non dovesse arrivare gli faccio fare così, non è che dopo si inventano penali o cose del genere eh?
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Il corriere pare che una volta ritirato il pacco ci metta una settimana prima di consegnarlo, almeno questo ho letto.

    Comunque per l'autore del post, quello che ti accade è normale se hai acquistato un nokia n96...sono sulla tua stessa barca.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao, io ho fatto l'ordine il 26/09, il 13/10 stava dal corriere... dicono loro. Avendo dei contati interni con la Dhl ho chiamato e mi dicono che non si può far nulla se non ti danno la lettera di vettura. Ho provato in tutti i modi ma pare che non esiste finchè la Dhl non prenda in pacco in mano e chiami il cliente. Dopo vari solleciti e telefonate sia al 133 che 199... spendendo + di quello che vale il telefonino... sono riuscito a capire tra le righe che la Dhl gestisce direttamente il loro magazzino quindi i nostri cellulari sono ancora alla 3 e non alla Dhl. Il problrma mio e che stupidamente ho fatto anche il tradferimento del numero e qundi 4 gg fa sono riomasto anche senza Sim. Chiamando il 133 un gentile sig.ra mi ha detto che gli ordini vengono evasi dopo 30/40 gg e non 3gg come scritto sul sito!!! Ragazzi io ho una rabbia dentro che non posso descrivere rimanendo anche senza sim ... non so + cosa fare... oggi ho richiamato di nuovo il 199 ... e mi dice che questa settimana sarò contattato dal corriere per la consegna... di nuovo ogni volta stessa balla e poi la sig.ra del call center s'incaxxa pure perchè ho già chiamato verdi e devo aspettare... sono sempre loro incaxxati ... Io vorrei fare una bella denuncia ma non so dove! Chi mi può aiutare? Andiamo in tanti a farla chiedendo anche danni .. cosi imparano... che stupido che sono, stavo cosi bene con la vodafone da anni... cosa possiamo fare???

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Io farei una bella denuncia, è come se ti avessero "rubato" il numero di telefono!! Sono scandalosi!!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ricorda...se il numero è stato trasferito vuole anche dire che la sim nuova tu in mano non l'hai ma il comodato è regolarmente partito......

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    lo so... non so cosa fare!!! Stasera quando esco vado in un negozio 3 e cerco di attivare il MIO numero su un'altra Sim, almeno ho la scheda... che nervi ragazzi... mi sembra una banda organizzata questa ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social