Problema negozio tre e comodato - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Problema negozio tre e comodato

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ieri sera sono andato in un punto vendita 3 per farmi attivare almeno il mio numero sul un'altra sim, poi visto che era appena arrivato fresco fresco l'htc che volevo e ho rifatto anche il contratto nuovo... e quindi quello che è "viaggio" che non so se mai arriverà lo rimandiamo indietro... c'ho messo 30min per fare tutto!!! dovevo farlo prima lo so ... ma mi son fidato del negozio3 e ho fatto maleeee ...

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    e in teoria dovresti pure pagare la penale per recesso?
    A saperlo certezza...

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daneduard Visualizza Messaggio
    oggi ho riprovato di tutto, anche con delle persone interne alla Dhl, niente da fare... nessuna traccia ... ma se vado a rifare il tutto in un negozio 3 e poi annullo quello fatto sul sito?

    secondo voi???
    Recati presso un negozio 3, chiedi di parlare con un responsabile, spiega l'accaduto e minacciali di denuncia in caso questo non contatti subito l'azienda per risolvere il problema, e non ti dia subito un telefono con il tuo numero.
    Ma se ti dicono torni domani lascia perdere e fai così:
    Vai dai carabinieri e fai un esposto a 3 per l'accaduto, poi scrivi un bella mail a unione consumatori e cerca di essere il più chiaro possibile.
    Fai uno stamp sulla pagina del sito 3 dove hai il num dell'ordine e dove indica i tempi di consegna, stampa e portali con te dai carabinieri e mandali come allegato a unione consumatori.

    Non preoccuarti per il resto, ci sono molte persone con il tuo stesso problema e con altri problemi simili, e sempre più persone stanno facendo esposti alle forze dell'ordine verso 3.

    Non capisco come alcuni di Voi facciano a dare risposte del genere " avresti dovuto recarti presso un negozio 3"...vorrei farvi notare che 3 è un disservizio unico, a partire dal sito, dai telefoni, dai servizi, e anche dai negozi stessi.
    Provate a fare qualche operazione sul sito Vodafone e vi accorgerete della serietà e professionalità che manca a 3.
    Sapete da dove arriva 3 ....vi ricordate di Blu, la compagnia nata e fallita nell'arco di 1 anno??!!!!

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robinhood Visualizza Messaggio
    Recati presso un negozio 3, chiedi di parlare con un responsabile, spiega l'accaduto e minacciali di denuncia in caso questo non contatti subito l'azienda per risolvere il problema, e non ti dia subito un telefono con il tuo numero.
    Ma se ti dicono torni domani lascia perdere e fai così:
    Vai dai carabinieri e fai un esposto a 3 per l'accaduto, poi scrivi un bella mail a unione consumatori e cerca di essere il più chiaro possibile.
    Fai uno stamp sulla pagina del sito 3 dove hai il num dell'ordine e dove indica i tempi di consegna, stampa e portali con te dai carabinieri e mandali come allegato a unione consumatori.

    Non preoccuarti per il resto, ci sono molte persone con il tuo stesso problema e con altri problemi simili, e sempre più persone stanno facendo esposti alle forze dell'ordine verso 3.

    Non capisco come alcuni di Voi facciano a dare risposte del genere " avresti dovuto recarti presso un negozio 3"...vorrei farvi notare che 3 è un disservizio unico, a partire dal sito, dai telefoni, dai servizi, e anche dai negozi stessi.
    Provate a fare qualche operazione sul sito Vodafone e vi accorgerete della serietà e professionalità che manca a 3.
    Sapete da dove arriva 3 ....vi ricordate di Blu, la compagnia nata e fallita nell'arco di 1 anno??!!!!
    Si ... si ... il190 fai da te... un'altro disastro unico

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    cellularman ho ricevuto il tuo pvt, ma non ho tempo e interesse a fare quello che mi chiedi anche perchè è accaduto tutto a mio fratello e non a me (azzi suoi!! ) e comunque è tutto quasi risolto. Infatti ieri mio fratello è andato in un centro 3 (quello del centro commerciale orio center che è uno dei pochi negozi UFFICIALI 3 che funziona bene) dove gli hanno spiegato che può benissimo annullare l'ordine effettuato su negozio 3 avvalendosi del diritto di recesso e gli ha spiegato come fare.
    Si può fare in 2 modi, uno poco rischioso ma meno preciso e l'altro più rischioso ma più "preciso" a fini legali.
    Infatti si può:
    1) Mandare subito FAX alla 3 (800179600) allegando fotocopia di carta di identità e codice fiscale (fronte e retro) con scritto che si richiede l'annullamento dell'ordine numero xxxxxxx effettuato il xxxxxxx presso il negozio 3 online avvalendosi del diritto di recesso.
    Nel caso vi chiami DHL per la consegna del pacco comunicare subito l'intenzione di rifiutare il pacco all'arrivo
    Nel caso DHL vi mandi comunque il pacco rifiutarlo facendo apportare dal corriere la dicitura "RESO DA COMODATO PER RECESSO"

    2) Nel caso il pacco vi arrivi comunque o vi sia già arrivato bisogna CHIAMARE DHL AL NUMERO 199.199.345 PER RICHIEDERE UNA SPEDIZIONE
    FORNIRE IL CODICE CLIENTE H3G PRESSO DHL (1046577559)
    SULL'IMBALLO RIPORTARE: NOME E COGNOME DEL MITTENTE, CODICE CLIENTE H3G PRESO DHL (1046577559), LA DICITURA "RESO DA COMODATO PER RECESSO" e il destinatario del pacco deve essere: H3G SPA c/o DANZAS LOGISTIC SPA - STRADA PROVINCIALE DELLA CERCA, 39 - KM 15.440 - 20060 LISCATE (MI)

    Una volta fatto questo inviate via FAX al servizio clienti 3 (800179600) la ricevuta di spedizione rilasciata da DHL allegando FOTOCOPIA DI CARTA D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE FRONTE E RETRO e riportando "RESO DA COMODATO PER RECESSO DELL'ORDINE xxxxxx EFFETTUATO IN DATA xxxxxxx. ALLEGO DOCUMENTI E PROVA DI SPEDIZIONE".

    Per chi, come daneduard, ha perso il proprio numero principale perchè già attivo sulla nuova scheda (NON RICEVUTA!!!!!) faccia denuncia ai carabinieri di quanto accaduto.
    Anche questa volta 3 la deve pagare.
    SONO SCANDALOSI.

    E D'ORA IN POI:
    EVITATE TUTTI DI ACQUISTARE SU NEGOZIO 3 ONLINE.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Peccato...che non fai quello che dicevo, così è farsi schiacciare da questi sfigati.
    In 3 gatti nessuno ci ascolterà mai.
    Scelta tua.
    ciao

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio

    EVITATE TUTTI DI ACQUISTARE SU NEGOZIO 3 ONLINE.
    Ti posso assicurare che ci sono state molte modifiche (almeno nel gruppo di operatori del Negozio3 del quale sono gestore)..adesso gli ordini vengono evasi in 2 giorni al massimo, fino a un mese fa c'era davvero molta disorganizzazione. C'è molta richiesta (ce ne sono circa 3mila ogni giorno, quasi tutti N96...), ma non sempre i clienti sono dalla loro stessa parte, se sbagliano a copiare il seriale sim per la mnp, forniscono conti correnti che non esistono oppure carte di credito ricaricabili, il tempo purtroppo si perde
    Il tuo consiglio (anzi, imperativo) lascia il tempo che trova
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Assì?
    Lavori per negozio 3?

    Ti ho mandato un messaggio privato.

  9. #39
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    oggi dopo 47 giorni alle 9,10 ricevo una chiamata: "Pronto sono il corriere della 3, ho qui il suo pacco". (ehh si proprio un "pacco" è la 3) faccio: "Se lo tenga, non ho più bisogno" "lo rifiuta?" - Ehh si dopo tutto questo tempo!!! il corriere: "Capisco, arrivederci"
    ehh già la 3 "ti lascia senza parole" ahahaha

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    adesso sono tornato con la cara adorabile VODAFONE!!! è il meglio del meglio non c'è paragone... sono d'accordo con te robinhood la 3 è come la blu = identica!!! sfigati!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social