cellularman ho ricevuto il tuo pvt, ma non ho tempo e interesse a fare quello che mi chiedi anche perchè è accaduto tutto a mio fratello e non a me (azzi suoi!!) e comunque è tutto quasi risolto. Infatti ieri mio fratello è andato in un centro 3 (quello del centro commerciale orio center che è uno dei pochi negozi UFFICIALI 3 che funziona bene) dove gli hanno spiegato che può benissimo annullare l'ordine effettuato su negozio 3 avvalendosi del diritto di recesso e gli ha spiegato come fare.
Si può fare in 2 modi, uno poco rischioso ma meno preciso e l'altro più rischioso ma più "preciso" a fini legali.
Infatti si può:
1) Mandare subito FAX alla 3 (800179600) allegando fotocopia di carta di identità e codice fiscale (fronte e retro) con scritto che si richiede l'annullamento dell'ordine numero xxxxxxx effettuato il xxxxxxx presso il negozio 3 online avvalendosi del diritto di recesso.
Nel caso vi chiami DHL per la consegna del pacco comunicare subito l'intenzione di rifiutare il pacco all'arrivo
Nel caso DHL vi mandi comunque il pacco rifiutarlo facendo apportare dal corriere la dicitura "RESO DA COMODATO PER RECESSO"
2) Nel caso il pacco vi arrivi comunque o vi sia già arrivato bisogna CHIAMARE DHL AL NUMERO 199.199.345 PER RICHIEDERE UNA SPEDIZIONE
FORNIRE IL CODICE CLIENTE H3G PRESSO DHL (1046577559)
SULL'IMBALLO RIPORTARE: NOME E COGNOME DEL MITTENTE, CODICE CLIENTE H3G PRESO DHL (1046577559), LA DICITURA "RESO DA COMODATO PER RECESSO" e il destinatario del pacco deve essere: H3G SPA c/o DANZAS LOGISTIC SPA - STRADA PROVINCIALE DELLA CERCA, 39 - KM 15.440 - 20060 LISCATE (MI)
Una volta fatto questo inviate via FAX al servizio clienti 3 (800179600) la ricevuta di spedizione rilasciata da DHL allegando FOTOCOPIA DI CARTA D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE FRONTE E RETRO e riportando "RESO DA COMODATO PER RECESSO DELL'ORDINE xxxxxx EFFETTUATO IN DATA xxxxxxx. ALLEGO DOCUMENTI E PROVA DI SPEDIZIONE".
Per chi, come daneduard, ha perso il proprio numero principale perchè già attivo sulla nuova scheda (NON RICEVUTA!!!!!) faccia denuncia ai carabinieri di quanto accaduto.
Anche questa volta 3 la deve pagare.
SONO SCANDALOSI.
E D'ORA IN POI:
EVITATE TUTTI DI ACQUISTARE SU NEGOZIO 3 ONLINE.

) e comunque è tutto quasi risolto. Infatti ieri mio fratello è andato in un centro 3 (quello del centro commerciale orio center che è uno dei pochi negozi UFFICIALI 3 che funziona bene) dove gli hanno spiegato che può benissimo annullare l'ordine effettuato su negozio 3 avvalendosi del diritto di recesso e gli ha spiegato come fare.