cambio rid aiuto! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

cambio rid aiuto!

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Sono interessato anch'io all'argomento rid su Conto Tascabile (nel mio caso per un nuovo abbonamento), alla fine come hai risolto? Si può fare? Perché dal sito di CheBanca si può effettivamente selezionare H3G nel modulo di attivazione delle domiciliazioni, ma in negozio come ci si deve comportare? E poi "Codice utente" e "Tipo utente" cosa sono?

    Grazie.

  2. #12
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da songuid Visualizza Messaggio
    chebanca vuole sapere il codice utente e tipo utente della 3 dove prendo queste info?
    dovresti mettere anche il codice SIA.....Mi sa che fai prima a prendere un rid precompilato da un dealer
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    dovresti mettere anche il codice SIA.....Mi sa che fai prima a prendere un rid precompilato da un dealer
    come da post precedente, l'informazione inerente il codice utente è disponibile sulla fattura, nella parte alta (penso si riferiscano all'indentificativo di pagamento)

    il codice SIA è 9M588

    ad ogni modo, potete dare una occhiata qui, dove spiega come passare da carta di credito a RID (ma penso valga ugualmente da RID a RID), può essere utile almeno per le informazioni utili

    http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...8_ITA_HTML.htm

    ciao
    Ego

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social