Visualizzazione Stampabile
-
io inoltre vorrei fare la prova su un vecchio LG U8120
-
Raga, anche se non compatibile su alcuni telefoni funziona(non in tutti), basta inserire l'apposito link e provare le varie versioni :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Raga, anche se non compatibile su alcuni telefoni funziona(non in tutti), basta inserire l'apposito link e provare le varie versioni :bye:
io ho LGu250 con x-series di default... non devo scaricarlo ex-novo
mi chiedevo dove potevo scaricare la nuova versione e se con quel telefono funziona
-
Citazione:
Ramses
Sarebbe bello avere a disposizione il file jar per fare delle prove, sul mio SE K800i ad esempio ancorchè NON compatibile, ha sempre funzionato fino a qualche settimana fa!!
Ramses
la sfiga è che scaricato da cellulari motorola, il file è protetto e non va addirittura su motorola che hanno le stesse funzioni!
-
Citazione:
woland
io ho LGu250 con x-series di default... non devo scaricarlo ex-novo
mi chiedevo dove potevo scaricare la nuova versione e se con quel telefono funziona
basta che accedi a skype e ti avverte che c'è un aggiornamento e ti chiede il consenso di scaricarlo:thumbup:
-
Raga ma nessuno ha provato su un lg per vedere se da gli stessi problemi che ho scritto sopra?
-
Saro' impedito ma non riesco a capire dove cliccare per il download
-
Citazione:
crack75
E cosa vuoi, che faccia anche il caffè?:rotfl:
Che si possano fare le telefonate. Così com'è è un messenegr come tanti altri, con il limite di non supportare altri messenger.
-
Effettivamente non mi pare si possano fare telefonate
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Che si possano fare le telefonate. Così com'è è un messenegr come tanti altri, con il limite di non supportare altri messenger.
Scusa, in che senso?
Ovvio che puoi contattare telefonicamente tutti i contatti skype del mondo...TELEFONICAMENTE!!!!