Visualizzazione Stampabile
-
BUG della nuova versione
su lg hb620, versione skype 2.0.24:
1)aprendo l'applicazione(quindi ogni volta che si nasconde) bisogna reimpostare se lo si vuole il t9
2)con l'appkicazione aperta quando qualcuno ti scrive non si riceve nessun tono di avviso
3)Qunado l'applicazione è nascosta e qualcuno ti scrive, quest'ultima parte in automatico, come al solito senza nessun tono e soprattutto senza nessuna tua conferma
4)Spesso(ho notato quando si lascia la chat aperta e si nasconde l'applizazione) se qualcuno ti scrive o se la apri di tua spontanea volonta effettua un nuovo accesso, facendoti perdere quindi l'sms appena mandato dall'utente, per cui ad esempio l'applizazione si è automaticamente aperta.
5)se con il t9 si scrive una parola inesatta, bisogna cancellarla e riscriverla perche mettendoci su il cursore, la parola non viene evidenziata
Confermate questi bug su lg(su symbian non ci ibteressa per adesso)?
-
da dove si scarica con un LGU250?
-
^_^ Ciaooooo,non è che mi sapete dire anche a me di installare una specie di skype per lg u900??????..................
Grazieeeeeeeeeeee:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland
da dove si scarica con un LGU250?
dal link di x-series
-
Sarebbe bello avere a disposizione il file jar per fare delle prove, sul mio SE K800i ad esempio ancorchè NON compatibile, ha sempre funzionato fino a qualche settimana fa!!
Ramses
-
io inoltre vorrei fare la prova su un vecchio LG U8120
-
Raga, anche se non compatibile su alcuni telefoni funziona(non in tutti), basta inserire l'apposito link e provare le varie versioni :bye:
-
Citazione:
crack75
Raga, anche se non compatibile su alcuni telefoni funziona(non in tutti), basta inserire l'apposito link e provare le varie versioni :bye:
io ho LGu250 con x-series di default... non devo scaricarlo ex-novo
mi chiedevo dove potevo scaricare la nuova versione e se con quel telefono funziona
-
Citazione:
Ramses
Sarebbe bello avere a disposizione il file jar per fare delle prove, sul mio SE K800i ad esempio ancorchè NON compatibile, ha sempre funzionato fino a qualche settimana fa!!
Ramses
la sfiga è che scaricato da cellulari motorola, il file è protetto e non va addirittura su motorola che hanno le stesse funzioni!
-
Citazione:
woland
io ho LGu250 con x-series di default... non devo scaricarlo ex-novo
mi chiedevo dove potevo scaricare la nuova versione e se con quel telefono funziona
basta che accedi a skype e ti avverte che c'è un aggiornamento e ti chiede il consenso di scaricarlo:thumbup:
-
Raga ma nessuno ha provato su un lg per vedere se da gli stessi problemi che ho scritto sopra?
-
Saro' impedito ma non riesco a capire dove cliccare per il download
-
Citazione:
crack75
E cosa vuoi, che faccia anche il caffè?:rotfl:
Che si possano fare le telefonate. Così com'è è un messenegr come tanti altri, con il limite di non supportare altri messenger.
-
Effettivamente non mi pare si possano fare telefonate
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Che si possano fare le telefonate. Così com'è è un messenegr come tanti altri, con il limite di non supportare altri messenger.
Scusa, in che senso?
Ovvio che puoi contattare telefonicamente tutti i contatti skype del mondo...TELEFONICAMENTE!!!!