I Nokia n96 sono stati distribuiti?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

I Nokia n96 sono stati distribuiti?

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito I Nokia n96 sono stati distribuiti?

    Ciao, per prima cosa , saluti a tutti.

    Ho acquistato il suddetto telefono on line sul sito della tre il 29/09/2008, mi hanno addebitato 5 Euri il 03/10 ma del telefonino manco l'ombra, dicono sia in incarico dal corriere...

    C'è qualcuno che lo ha acquistato on line e gli è già arrivato??

    Grazie
    Marco

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:3:. Visualizza Messaggio
    Ciao, per prima cosa , saluti a tutti.

    Ho acquistato il suddetto telefono on line sul sito della tre il 29/09/2008, mi hanno addebitato 5 Euri il 03/10 ma del telefonino manco l'ombra, dicono sia in incarico dal corriere...

    C'è qualcuno che lo ha acquistato on line e gli è già arrivato??

    Grazie
    Marco
    Per gli acquisti online erano previsti tempi lunghi! Ti consiglio di mandare un fax all'800 179 600 o mail al ServizioClienti@tre.it per avere maggiori notizie!

    In bocca al lupo!

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Per gli acquisti online erano previsti tempi lunghi! Ti consiglio di mandare un fax all'800 179 600 o mail al ServizioClienti@tre.it per avere maggiori notizie!

    In bocca al lupo!
    Ho già contattato quelli della tre, mi hanno detto che il telefono è dal 3 ottobre dal corriere.

    Non dico nulla dei tempi lunghi, ci può stare (speriamo solo non siano troppo lunghi), però che dopo l'ordine online non si capisca nemmeno se è andato o meno a buon fine, che non ti informino sullo stato dell'ordine è abbastanza imbarazzante.
    Il 90 % dei miei acquisti ormai li faccio online....ma una cosa del genere non mi era mai capitata.
    Credo non acquisterò più nulla dal negozio online.
    ciao

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Per me ti stanno prendendo in giro cercando di scaricare la colpa sul corrierei, forse la prossima volta che chiamerai ti diranno che la spedizione verrà eseguita con una vecchia 2cv e per questo ci impiegherà molto tempo, sopratutto per il fatto che il corriere all'altezza di Parma ha fuso il motore e quindi occorrerà del tempo per poter riparare la vettura
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non dovrebbe essere difficilissimo fare alcune verifiche. I principali corrieri hanno un sito dove c'e' anche il servizio di monitoraggio delle spedizioni. Se una spedizione è stata fatta effettivamente, ci sarà una lettera di vettura con un numero ben preciso e una data di spedizione ( almeno ! ). Ebbene: fatti dire a quale corriere hanno affidato la spedizione e gli estremi della lettera di vettura. Poi vai sul sito del corriere e controlli la situazione della spedizione identificata dai dati di cui sei in possesso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:3:. Visualizza Messaggio
    Ho già contattato quelli della tre, mi hanno detto che il telefono è dal 3 ottobre dal corriere.

    Non dico nulla dei tempi lunghi, ci può stare (speriamo solo non siano troppo lunghi), però che dopo l'ordine online non si capisca nemmeno se è andato o meno a buon fine, che non ti informino sullo stato dell'ordine è abbastanza imbarazzante.
    Il 90 % dei miei acquisti ormai li faccio online....ma una cosa del genere non mi era mai capitata.
    Credo non acquisterò più nulla dal negozio online.
    ciao
    Ciao, senti io ho il tuo stesso problema, solo che non riesco neanche a contattare quelli della tre...

    Tu come hai fatto? il 133? e poi? grazie

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    oddio! l'ho appena fatto prendere online a mio fratello con lo scegli 3, gli arriverà mai?? Già l'ho convinto a passare a 3 visto che dopo 9 anni di schifofone non era molto convinto, se poi arriva anche in ritardo iniziamo male...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    oggi me ne sono arrivati 10!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    oggi me ne sono arrivati 10!!!
    Io sono a quota 53

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Una curiosità: quant'e' l' impegno di ricarica ( nel senso dell' importo da ricaricare ogni mese e per quanti mesi ) per prendere un Nokia N95 per chi ha ricevuto la promo "Scegli Ancora 3" ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social