Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enriconet
Io sono a quota 53 :)
azzo:drool::drool::drool:
-
Citazione:
enriconet
Io sono a quota 53 :)
azz... :clap:
-
Citazione:
Rude
Ciao, senti io ho il tuo stesso problema, solo che non riesco neanche a contattare quelli della tre...
Tu come hai fatto? il 133? e poi? grazie
Ho chiamato il numero 199 100 700 a pagamento e qui mi hanno risposto, mail e altro niente per ora.
ciao
-
Citazione:
ginfizzdry
Una curiosità: quant'e' l' impegno di ricarica ( nel senso dell' importo da ricaricare ogni mese e per quanti mesi ) per prendere un Nokia N95 per chi ha ricevuto la promo "Scegli Ancora 3" ?
Mi pare che N95 era a 20 euro al mese
-
Citazione:
From_USA
Mi pare che N95 era a 20 euro al mese
...praticamente come l ' N82, allora ( penso che l' impegno fosse ugualmente per 15 mesi ). Solo che trovare l' N95 è un' impresa !!
-
ma quindi c'è qualche speranza di avere l'n96 a breve oppure no dal sito 3? qua nei flagship 3 della mia zona (ne ho visitati 2) sono finiti, e pensare che in 1 dei 2 settimana scorsa c'erano!! Mi sa che con la promo dei 30€/m invece che 40 stanno andando a ruba...
P.s.: vista l'abolizione della wind no limit stavo pensando di vendere l'iphone e passare a 3 con l'n96 che, touch a parte (mi mancherà!), è molto meglio in tutto rispetto all'iphone.
-
La domanda è un'altra...
Avete divagato :shock:
Si chiedeva...chi ha ordinato l'n96 da negozio.tre.it l'ha ricevuto o no?
Ha sue notizie o no?
Non se nei negozi3 c'è o meno il telefono.
-
Citazione:
.:3:.
Ho chiamato il numero 199 100 700 a pagamento e qui mi hanno risposto, mail e altro niente per ora.
ciao
e che ti hanno risposto?
-
comunque nei negozi tre ci sono basta cercarli ;) me ne sono arrivati 20 ieri
-
Citazione:
cellularman
e che ti hanno risposto?
Mi hanno appunto risposto che era in incarico al corriere e che avrebbero fatto un sollecito......ovviamente ad oggi ancora nulla...