Lavorare con H3G: esperienze e modalità
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Lavorare con H3G: esperienze e modalità

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Frascati
    Messaggi
    27

    Arrow Lavorare con H3G: esperienze e modalità

    Tra tante delusioni questa è stata la peggiore.
    Iniziato a luglio il mio corso di formazione per entrare al 139 e quindi operativa in tale servizio da agosto, mi trovo a lasciare un feedback molto negativo sulla gestione lavorativa di questo operatore.
    L'unica nota positiva sono stati i colleghi che sono entrati con me e quelli che già si trovano lì da anni: sono disposti ad aiutare chiunque chieda qualcosa o si trovi in difficoltà.
    Dopo un periodo iniziale di entusiasmo e gioia ci si è scontrati con la realtà che lì dentro non vali assolutamente nulla e che dai "piani alti" probabilmente si guarda più alla forma che alla sostanza.
    Non mi va di sprecare ulteriore tempo e parole per questo gestore quindi mi limito a mie considerazioni personali tramite voti dove 1 è il più basso e 10 il più alto.
    Ovviamente queste sono mie considerazioni personali in base alla mia esperienza (ma chissà perchè anche gli altri colleghi entrati con me la pensano così...)
    Colleghi: 10
    Capacità valutativa: 2
    Capacità di gestione (sopra i semplici operatori): 2
    Capacità nel generare promesse: 10
    Capacità nel mantenere promesse: 1
    Capacità oratorie: 9
    Chi mi conosce almeno un pò sa che non sono mai così "cattiva", sa che abbozzo e che sono un tipo mite quindi già questo fa capire come questa esperienza in H3G sia stata altamente deludente.
    Chi mi conosce sa anche quanta passione io nutra per il lavoro di customer care per la telefonia mobile e, nonostante ciò, mi trovo a dire che NON VOGLIO PIU' AVERE ASSOLUTAMENTE A CHE FARE CON H3G.
    Domani mattina consegno formalmente le mie dimissioni già annunciate.
    Fortunatamente possiedo una grande stima di me stessa in ambito lavorativo e fortunatamente al momento ho trovato sempre immediatamente un altro lavoro.
    Non mi va più di perdere tempo per questa azienda quindi smetto di scrivere anche se di cose da dire ce ne avrei....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    mi dispiace per la tua esperienza negativa.... so che la totalità delle cose che hai detto sono vere....

    vorrei dire tante altre cattiverie, ma poi mi denuncerebbero, quindi taccio

    in bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monika81 Visualizza Messaggio
    Tra tante delusioni questa è stata la peggiore
    Se hai un lavoro alternativo te lo consiglio a prescindere per quale gestore tu ti sia impegnata nel CC visto che secondo me il lavoro nei CC è uno dei peggiori dell'era moderna.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito Lavorare in tre, come?

    Salve amici,

    ho un buon curriculum ma trovandomi in sicilia sappiamo tutti che si lavora poco, c'è una disoccupazione allarmante, motivo per cui avevo deciso di farmi un giro su al centro-nord, ho letto che parecchi di voi lavorano ai call center tre e lo stipendio sembra che non sia poi così malaccio.

    Ho lavorato per diverso tempo nei call center vodafone "outbound" ma lo stipendio medio era piccolissimo, tutto in base al call center dove si lavora. Diciamo che in media lo stipendio girava dai 150€ ai 700 800€, in base al periodo ed ai contratti che si portavano. Ora visto che io stimo la ditta h3g, avevo pensato di trasferirmi per iniziare questa nuova esperienza lavorativa, questa volta in "inbound". Qualcuno che ha ha già vissuto quest'esperienza e sa dirmi qualcosina sul come iniziare? Qui al sud non mi hanno fatto nessun genere di contratto lavorativo, lavoravo anche in nero... Quindi qualunque call center sia, sicuramente è migliorativo rispetto a quelli dove ho lavorato io.

    Vi ringrazio per l'attenzione

  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Per lavorare "inbound"
    https://jobs.tre.it/
    In bocca al lupo!
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ciao Edoardo ma tu ci lavori ancora? Se si che esperienze hai avuto in merito? Spero che non sono state negative come quelle descritte dai colleghi su...

    Non meno importante, lo stipendio su che cifre si aggira?
    Ultima modifica di peppect84; 15/03/2012 alle 00:24

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppect84 Visualizza Messaggio
    Ciao Edoardo ma tu ci lavori ancora? Se si che esperienze hai avuto in merito? Spero che non sono state negative come quelle descritte dai colleghi su...

    Non meno importante, lo stipendio su che cifre si aggira?
    In realtà sono uno studente universitario.
    Mi spiace non poterti aiutare
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se vai in un call center diretto di h3g, nel link postato da edo, la vita non è male...penso che lo stipendio sia sui 1300 circa...poi se magari qualcuno può dire altro tanto meglio ^^
    Se pensi invece di andare in un call center esterno lascia perdere assolutamente!
    Comunque non è molto saggio trasferirsi per un call center...è sempre un lavoro carino ma non vale uno stravolgimento di vita...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social