Info piani zero6/7 top e scegli 3 new
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Info piani zero6/7 top e scegli 3 new

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito Info piani zero6/7 top e scegli 3 new

    Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo lo scegli 3 new e la possibilità del cambio piano degli abbonamenti zero.

    Ho letto sulle news di mondo3 che con lo zero6top è possibile cambiare fin da subito piano verso Zero7top e Zero8top pagando "solo" 9€ mentre cambiare fin da subito verso zero3 ma pagando 150€.

    Su zero7top avete invece scritto che è possibile fare cambio piano solo dopo i primi 6 mesi e il cambio piano (dopo i primi 6 mesi) costa 9€.

    La mia domanda è: se faccio un comodato con zero7top, dopo 6 mesi quindi posso passare a zero6top pagando "solo" 9€, senza nessun penale, mantenendo la promo notax e senza che ricominci il conteggio dei mesi dello scegli3new?
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di luca43
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo lo scegli 3 new e la possibilità del cambio piano degli abbonamenti zero.

    Ho letto sulle news di mondo3 che con lo zero6top è possibile cambiare fin da subito piano verso Zero7top e Zero8top pagando "solo" 9€ mentre cambiare fin da subito verso zero3 ma pagando 150€.

    Su zero7top avete invece scritto che è possibile fare cambio piano solo dopo i primi 6 mesi e il cambio piano (dopo i primi 6 mesi) costa 9€.

    La mia domanda è: se faccio un comodato con zero7top, dopo 6 mesi quindi posso passare a zero6top pagando "solo" 9€, senza nessun penale, mantenendo la promo notax e senza che ricominci il conteggio dei mesi dello scegli3new?
    dovrebbe essere così come dici.......

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    La mia domanda è: se faccio un comodato con zero7top, dopo 6 mesi quindi posso passare a zero6top pagando "solo" 9€, senza nessun penale, mantenendo la promo notax e senza che ricominci il conteggio dei mesi dello scegli3new?
    Ciao,
    ho fatto la stessa domanda al 133 perchè pensavo anche io di fare così, ma mi hanno risposto :

    "siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.La informiamo che , in merito alla mail inviataci in data 20/10/2008 , a fronte di un semplice cambio piano ,che può essere effettuato solo tramite un contatto telefonico presso il servizio clienti al numero133, la promo no tax già attiva sul piano di partenza viene annullata col passaggio verso il piano scelto"

    però in altri post alcuni dicono di aver fatto un'operazione simile in passato e la promo gli era stata mantenuta..

    Non so che fare..

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    riprendo la discussione per far chiarezza: io oggi attivo un piano Zero7Top e mi prendo il nokia n96 a 0. pago 49€ per 6 mesi (=294€) e poi con 9€ passo allo Zero3 e metto la usim in un cassetto senza penali? mi "ciuccio" così un n96 a 303€ senza problemi (+ l'eventuale tassa di concessione governativa fino fine comodato)?
    iPhone XS Max

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    dimenticavo: ho consultato la guida del cambio piano per comodati, manca la casistica da Zero7Top a Zero3..
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    nessuno mi risponde? mi incuriosisce parecchio sta cosa..
    iPhone XS Max

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    x sebchi :

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Ho letto sulle news di mondo3 che con lo zero6top è possibile cambiare fin da subito piano verso Zero7top e Zero8top pagando "solo" 9€ mentre cambiare fin da subito verso zero3 ma pagando 150€.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    fin da subito ok, ma dopo 6 mesi?
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social