Scegli ancora 3, ma molti dubbi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Scegli ancora 3, ma molti dubbi

Partecipante Super L'avatar di blackskull182

Predefinito Scegli ancora 3, ma molti dubbi

Ciao a tutti,
    Ho ricevuto come altri l'sms per la promo "Scegli ancora 3", vorrei aderire ma c'è un problema, essendo minorenne non ho ancora un C/C di alcun tipo, posso aderire dando come riferimento il RID bancario di mia madre? (ovviamente con la dovuta documentazione e autorizzazione) o in alternativa cambiare in qualche modo l'anagrafica e passarla a mia madre? in poche parole come posso fare per non perdere la promo?
    Grazie 1000.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Il conto corrente da fornire al rivenditore per sottoscrivere lo "Scegli Ancora 3" deve essere necessariamente intestato al sottoscrittore del contratto, cioè all' intestatario della USIM che ha ricevuto la promo. Dunque non puoi fare il RID sul conto di tua madre, se questa non è l'intestataria della USIM. Puoi provare ad informarti se, passando tua madre come reale utilizzatrice della USIM, è, poi, possibile fornire le coordinate del conto, appunto, di tua madre per sottoscrivere la promo. In ogni caso non puoi cambiare intestatario della USIM senza passare dallo "stadio" del "reale utilizzatore", che deve perdurare da almeno 6 mesi per fare il cambio intestatario ( e c'e' chi dice che, addirittura, con 3 non si può cambiare intestatario, solo aggiungere in anagrafica il "reale utilizzatore" ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Super L'avatar di blackskull182

Predefinito

Novari risolve tutto
    Mi ha chiamato stamane a seguito di una mia mail.
    Grazie Vincenzino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social