anche se non avessi super 7 dovrei ricaricare comunque visto il comodato che mi lega a 3 fino a gennaio 2009, in media faccio una ricarica da 20 euro
Visualizzazione Stampabile
anche se non avessi super 7 dovrei ricaricare comunque visto il comodato che mi lega a 3 fino a gennaio 2009, in media faccio una ricarica da 20 euro
io ricarico 10 euro a inizio mese e così ho: 10 + 10+ 15 + 5 = 40 euro rispettivamente per: credito ricaricato, raddoppio ricarica, autoricarica media e ricaricati con 3.
Ah.. nessuna palla ricaricare ogni mese... offrono una bella promozione. Se il solo ricaricare è il prezzo, allora ben venga!!
a volte anche io penso che la ricarica obbligatoria mensile per avere la tariffa super sia un po una palla, anche se i vantaggi che essa porta sono notevoli :thumbup:.....sono spesso tentato di passare o con wind o con postemobile proprio perchè con questi due gestori si hanno buonissime tariffe senza il balzello mensile della ricarica.... ma poi desisto, anche perchè mi sbatto non poco a fare mnp, e anche perchè tuttosommato con 3 per ora ci sto bene.
un mio amico ha fatto così: ha fatto una postepay ed ha ricaricato di 60e ed ha attivato la ricarica automatica sullo shop3 così sa che per un anno è a posto