io ricarico di almeno 20 euro al mese indipendentemente dal mio credito ma questo mese sono in attesa dell'attivazione dell'opzione di raddoppio ricarica di tutto3...
Visualizzazione Stampabile
io ricarico di almeno 20 euro al mese indipendentemente dal mio credito ma questo mese sono in attesa dell'attivazione dell'opzione di raddoppio ricarica di tutto3...
io ricarico sempre i 5€ per mantenere GD3 e la tariffa super...c'è da dire che avendo super7 quando vado a ricaricare non lo faccio perchè ho l'autoricarica, ma perchè è un ottima tariffa senza scatto e al secondo
PS: comunque l'autoricarica non la vado di certo a sprecare....fra le telefonate che ricevo ho anche le due sim tim retantion che hanno 10€ di ricarica al mese
anche se non avessi super 7 dovrei ricaricare comunque visto il comodato che mi lega a 3 fino a gennaio 2009, in media faccio una ricarica da 20 euro
io ricarico 10 euro a inizio mese e così ho: 10 + 10+ 15 + 5 = 40 euro rispettivamente per: credito ricaricato, raddoppio ricarica, autoricarica media e ricaricati con 3.
Ah.. nessuna palla ricaricare ogni mese... offrono una bella promozione. Se il solo ricaricare è il prezzo, allora ben venga!!
a volte anche io penso che la ricarica obbligatoria mensile per avere la tariffa super sia un po una palla, anche se i vantaggi che essa porta sono notevoli :thumbup:.....sono spesso tentato di passare o con wind o con postemobile proprio perchè con questi due gestori si hanno buonissime tariffe senza il balzello mensile della ricarica.... ma poi desisto, anche perchè mi sbatto non poco a fare mnp, e anche perchè tuttosommato con 3 per ora ci sto bene.
un mio amico ha fatto così: ha fatto una postepay ed ha ricaricato di 60e ed ha attivato la ricarica automatica sullo shop3 così sa che per un anno è a posto