Niente iPhone per 3 Italia nel medio periodo: ecco la conferma - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Niente iPhone per 3 Italia nel medio periodo: ecco la conferma

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
    ma che se lo tengano quel'lettore mp3 con il telefono

    di certo non mi butterò sotto un tram perchè Jobs si è fatto ammaliare (chissà a quale prezzo) dal cartello tim voda.

    secondo me la colpa dei maxi canoni per avere un iphone è al 50% tra operatori e Apple
    La Apple deve assicurarsi determinati introiti e i nostri operatori che spesso fanno cartello non hanno voluto rinunciare ai loro lauti guadagni- A TIM serve per pagare i giocatori dell' Inter e a Vodafone per fare da sponsor alla M
    cLaren

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di skiribinzi
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    Infatti non riesco a capire tutto sto polverone intorno a sto telefono, che oltretutto a leggere recensioni su internet, si trovano veramente poche persone soddisfatte del prodotto! Bah...

    Apple è sicuramente ineguagliabile nei pc, nei portatili, nei lettori mp3... e nonstante il mezzo flop dell'iphone, grazie a tutta la pubblicità che si è fatta in precedenza, ha creato un gran fermento intorno a questo telefono... Se un prodotto con le stesse caratteristiche lo avesse prodotto la ZTE (con tutto il rispetto) sarei prorpio curioso di vedere quanti ne avrebbero venduti!
    Mezzo flop??????? Ma che stai dicendo?? Ne hanno venduto milioni e ne stanno vendendo ancora tantissimi e tu lo chiami mezzo flop??? Bah!!! Non ho parole....
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    meglio così, ameno non vedrò deficienti che non sanno nemmeno cos'è un telefono ed avere un iPhone tra le mani, che poi non lo sanno ne usare e ne sanno che è molto limitato.

    P.S. Proprio oggi ho visto un amico mio che se l'è comprato (lui è uno di quelli che dice che l'iPhone è molto meglio del Diamond), e gli ho detto:<<Ah, alla fine te lo sei comprato?! Ti posso fare una videochiamata?? >>, e poi <<posso inviarti un mmscon una suoneria?, Ah no scsa provo a mandarte via bluetooth, devi sentire quant'è bella sta canzone!!!!>>, si è stato zitto e se n'è andato!

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito W l'iphone!

    chi non ha l'iphone non può capire.

    chi c'è lo ama,chi non c'è l'ha lo odia....un po come tutte le cose diverse dal solito...

    c'è chi fa a gara a mettere piu megapixel nei telefoni quando non servono a niente, e chi come apple ha avuto il coraggio di cambiare e fare una cosa diversi da tutti,che possono solo copiare,perchè lei è stata la prima!

    w l'iphone e tutti i felici possessori come me!!

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    PREMETTO CHE SN UN APPLE USER, nn vi elenco tt le cose che ho dell'apple x 2 motivi, 1:ci vorrebbe un forum intero , 2: ne ho così tante che pensereste che vi stia prendendo x il cul...
    Odio l'iPhone, non perché nn lo ho, ma per il motivo detto sopra, la maggior parte di chi lo ha comprato, lo fa per farselo vedere, poi nemmeno lo sa usare, io benissimo potevo spendere un pò meno e prendermi l'8Gb, ma ho preferito il diamond. io penso sia meglio avere un iPod touch, d certo il telefono nn lo userei mai x giocaee e sentire gli mp3, altrimenti la batt dp 2 ore andrebbe a putt...

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Che problemi... 3 se riuscisse a prendersi in esclusiva il Nokia 5800 risolverebbe il gap, considerando poi il costo lo metterebbe proprio in quel posto a: Apple, Tim, Vodafone...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    P.S. Proprio oggi ho visto un amico mio che se l'è comprato (lui è uno di quelli che dice che l'iPhone è molto meglio del Diamond), e gli ho detto:<<Ah, alla fine te lo sei comprato?! Ti posso fare una videochiamata?? >>, e poi <<posso inviarti un mmscon una suoneria?, Ah no scsa provo a mandarte via bluetooth, devi sentire quant'è bella sta canzone!!!!>>, si è stato zitto e se n'è andato!
    Ma come sei cattivo! Non è bello maltrattare così un amico che dopo aver speso 500 euro scopre pure che non può fare le cose che fanno anche i terminali da 50 euro!

    Si, è vero che hanno venduto tanto, ma è anche vero che in alcuni paesi (come in Polonia, come vi ho riportato qui sopra) hanno venduto pochissimo. Certo gioca anche la grande abilità di Apple di creare il polverone attorno i loro prodotti. Sono certo che prima di Natale esce un nuovo modello con alcune funzioni migliorate e tante altre bloccate. E ci saranno pure le file della gente volentierosa a spendere altri 500 euro pur di averlo in tasca.
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social