Mi ha chiamato 3 per una promo telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Mi ha chiamato 3 per una promo telefono

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Mi ha chiamato 3 per una promo telefono

    Mi ha chiamato la 3 offrendomi un 6120 gratis ma poi mi ha detto che bisogna fare 10 euro di ricarica al mese...quindi non e' gratis! ma perche' devono fregare la gente cosi'?
    Oppure un momo...non so che telefono sia
    Io ho rifiutato non mi va di vincolarmi...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    dicono un telefono in regalo, in realtà si tratta di un comodato, anche a me hanno telefonato ma mi spedivano una nuova usim a casa..io ho rifiutato..

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Idem...anche una usim...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    dicono un telefono in regalo, in realtà si tratta di un comodato, anche a me hanno telefonato ma mi spedivano una nuova usim a casa..io ho rifiutato..
    Il comodato presuppone che il cellulare rimane di proprietà 3 invece in questo caso no e poi ti propongono la ricarica obbligatoria di 10 euro, mica sei costretto a spenderli tutti...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi sembra che con questa promo "esclusiva" ci stiano provando un pò con tutti...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mi sembra che con questa promo "esclusiva" ci stiano provando un pò con tutti...
    esatto.

    li ho mandati a cagare 3 volte per la stessa promo e ancora insistono!

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao ma è possibile accettare la promo su una sim che gia si possiede?
    Giacomo

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Anche alla sorella della mia morosa hanno proposto la stessa cosa ( 6120 ) , ma le hanno detto che le arriva solo il telefono ( senza una nuova sim ) e che la ricarica di 10 euro la deve fare sul suo numero attuale..cmq in sti giorni la richiamano e le ho detto di chiedere tutto bene.

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ok, infatti anche a me dovrebbero richiamarmi, e mi informo bene!
    Speriamo si possa fare...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi hanno chiamato per offrirmi un Nokia 6120 + una nuova usim con Super7, impegnandosi a fare una ricarica di 10,00 euro mensile per 24 (!) mesi. Il ragazzo che mi ha telefonato ha specificato che allo spirare del termine di 24 mesi il telefono sarebbe restato a me ( ma allora non è un comodato ? Mah.. ). Ho rifiutato per due motivi: A)- Non mi piacciono gli impegni mensili di ricarica, tantopiù per ben due anni a fronte di un telefono come il 6120. Credo che, volendo fare una vera promo, dovevano proporre 15 mesi al massimo; B)- Non ho bisogno di una USIM ulteriore ! Anche qui la promo, per essere stimolante, avrebbe dovuto prevedere la possibilità di ricaricare sul numero già in possesso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social