Alla sorella della morosa hanno detto 15 mesi a 10 euro..
Visualizzazione Stampabile
Alla sorella della morosa hanno detto 15 mesi a 10 euro..
Pare che a qualcuno abbiano effettivamente proposto un impegno di 15 mesi . Rimane l' handicap della USIM: se la ricarica va fatta in quella nuova che mandano l' offerta č molto meno allettante...:thumbdown L' unica cosa che devo dire č che - secondo me - non si puņ parlare di "fregatura": il telefono ( ammesso che sia vero che si puņ tenere alla fine del contratto ) č effettivamente gratis: e che bisogna fare le ricariche, almeno a me, il ragazzo della 3 l' ha detto chiaramente.
Offerto anche a me... l'operatrice era logorroica e con tono accattivante. L'ho lasciata parlare per 10 minuti buoni, era un fiume in piena. Quando le ho risposto "no grazie" mi ha salutato dicendomi, molto scocciata, che non sapevo che cosa mi perdevo.. manco dovessi andarci a letto con questa qui:rotfl:
chiamato anche me. ho chiesto di essere ricontattato domani, potrei anche chiedere di farlo ma su una usim giņ attiva, vediamo che mi dicono.. ;)
Appena richiamato anche io. Mi sono incazzato nero dicendole che devono smettere di dire gratis quando di gratis non c'e' nulla. Questo e' un telefono in omaggio con obbligo di ricarica di 10 euro mensili X24 mesi.
E poi le ho detto che non ha senso dare una nuova sim....che me ne faccio? mah!
che tipologia di utenti siete dato che vi chiamano ???
Cliente da 2 mesi e finora ho ricaricato 10 euro in totale.
mmmm chissą che criteri usano ?!? il numero era in chiaro o nascosto ???
numero anonimo.. cliente dal lontano 2003..