Scegli un altro 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Scegli un altro 3

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Non sono la 3. Sono semplici agenzie. La 3 ti vincola con la "Scegli ancora 3" che ha senso per chi vuole rimanere in 3 e per loro che sono sicuri che ci rimarrai per almeno altri due anni.

    Chi ti offre nuova sim o nuova chiavetta... bla bla bla... Sono normali agenzie!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Comunque tranquillo AndreA che con te andranno con i piedi di piombo....
    il tizio che sabato scorso - alle 21 e qsa tra l'altro - mi chiamò sul mio 393 per propormi Sky sicuramente sa che non deve più provarsi a tenermi in quella lista clienti

    Senza pensare a Citibank...

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    sia io che mia moglie abbiamo ricevuto la stessa offerta che anche a noi è stata esposta come straordinaria perchè selezionati da una estrazione o cosa del genere....saremmo stati scelti per avere una offerta che normalmente fanno nei centri commerciali o quasi simile all'offerta normalmente fatta nei negozi

    non hanno neanche un po di fantasia...che delusione

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    SONO SERIAMENTE STUFO!!!

    Oggi SULLA STESSA SIM hanno chiamato altre 2 volte (la prima ha risposto mia moglie) per la mirabolante offerta per cui sono stato scelto: un videofonino gratis!!!

    Evvai!!!

    Nokia 6120

    24 mesi di ricariche

    con un'altra sim abbinata

    E io, seccamente ho rifiutato dicendo che sono stufo e che quell'offerta si chiama scegli 3 e la trovo in qualsiasi negozio 3 e anche al supermercato e che un'altra sim NON mi interessa.

    Echecazz!!!

    Secondo me sono veramente alla frutta e stanno cercando disperatamente di fare nuove SIM.

    Stasera, ancorchè secco e deciso nel rifiuto e nelle spiegazioni (tanto che l'operatore ha cambiato tono dicendo che potevo fare MNP della mia attuale SIM per poi rientrare - mafacciamoci il piacere -) sono comunque stato educato.
    La prossima volta mi faccio passare un responsabile e gli spiego che non sono nato ieri, in maniera meno educata.

    E poi se dico NO è NO. Mi sembra semplice...

    Occhio se vi chiamano, NON fatevi infinocchiare

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    cazz io sono veramente l'unico a non ricevere chiamate???.....che sfiga
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #16
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    cazz io sono veramente l'unico a non ricevere chiamate???.....che sfiga
    Se vuoi ti cedo volentieri la mia superpromo... è difficile trovarne così buone in giro!!!
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    [quote=alessio85;413248] Non sono la 3. Sono semplici agenzie. [quote]

    Sì, questa versione delle "agenzie" che chiamano per proporre queste " offerte " ( ! ) è quella che mi ha dato anche il mio Store 3 di fiducia. Tanto che ho fatto verificare a terminale se sul numero sul quale mi avevano chiamato erano presenti promo ufficiali di H3G. Risultato: nessuna promo. Sarà un caso, ma in questi giorni dalle mie parti girano in lungo ed in largo ragazzi e ragazze con un trolley ciascuno sul quale campeggia il logo di 3. Ogni tanto ne vedo qualcuno su un tavolino di un bar, con una confezione di un telefonino della 3, che scrive contratti. Vorrei sapere, se non è la H3G direttamente, chi fornisce i dati, come il numero di cellulare, a queste agenzie.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    visti anche io i ragazzetti.

    Si è presentata da me (siamo un ufficio praticamente aperto al pubblico) dicendomi "mi ha detto un tuo collega che sei un cliente 3?" il mio collega se la rideva e io gli ho risposto ovviamente di si
    al che la regazzetta ha sfoderato niente popo' di meno che un Momo MD2 ancora sigillato e mi ha detto "tieni te lo regalo"
    al che io ho iniziato
    "si me lo regali insieme all'obbligo di fare 23 mesi di ricariche da 10 euro o più con una sim nuova e nemmeno su quella che ho"
    lei un po' interdetta mi fa
    -"beh ma scusa non ti interessa?"
    -"no guarda sto bene così io cambio quando mi conviene non perchè mi regali per modo di dire un telefonino che non mi interessa nemmeno"

    intanto guardava curiosa il mio M600 senza manco riconoscerlo e mi diceva che se volevo potevo ordinare l'iphone....

    madonna che tristezza...

    Oggi han chiamato mia moglie (pochi minuti fa) per proporgli la stessa cosa, anche a lei un momo md2 presumibilmente, almeno cacciassero fuori telefoni seri ma pure con dei ravatti come i momo si presentano ... mah...

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    visti anche io i ragazzetti. [...]
    Penso che la cosa sia comune. Sul tavolo del bar dove il ragazzo che ho visto scriveva il contratto c'era proprio un Momo MD2!!! Sia chiaro che nessuno vuole fare ironia su questi ragazzi che cercano di guadagnare qualcosa in un mondo del lavoro assolutamente difficile.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Penso che la cosa sia comune. Sul tavolo del bar dove il ragazzo che ho visto scriveva il contratto c'era proprio un Momo MD2!!! Sia chiaro che nessuno vuole fare ironia su questi ragazzi che cercano di guadagnare qualcosa in un mondo del lavoro assolutamente difficile.
    si ma tante volte questo modo di lavorare diventa disonesto!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social