Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
si se è una 3inFamiglia allora hai gd3 attivazione e puoi associarci senza problemi super7... avevi anche altre opzioni sulla vecchia sim?
No non avevo altre opzioni, ma visti i dubbi che sorgono come si fa a sapere con certezza che tipo di usim è la mia? Dall' area clienti ci si riesce?
Grazie
-
Ne volete sapere una???
MI HANNO CHIAMATO DI NUOVO!!!!!
Stavolta per un Nokia 6500 e 20 euro mensili di ricarica, sempre su una nuova sim e per 24 mesi.
CHE 2 PALLE!!!
Secondo me, sono alla frutta di brutto!! E la storia che leggo nell'altro post sui crediti residui lo conferma.
Pessima storia e pessimo modo di fare nuove usim quello di fracassare i marroni ai vecchi clienti.
Almeno proponessero scegli ancora 3 o lasciassero fare la scegli3 sulla propria sim...
Bah...
Che marketing del piffero!
Ramses
-
Citazione:
Ramses
Ne volete sapere una???
MI HANNO CHIAMATO DI NUOVO!!!!!
Stavolta per un Nokia 6500 e 20 euro mensili di ricarica, sempre su una nuova sim e per 24 mesi.
CHE 2 PALLE!!!
Secondo me, sono alla frutta di brutto!! E la storia che leggo nell'altro post sui crediti residui lo conferma.
Pessima storia e pessimo modo di fare nuove usim quello di fracassare i marroni ai vecchi clienti.
Almeno proponessero scegli ancora 3 o lasciassero fare la scegli3 sulla propria sim...
Bah...
Che marketing del piffero!
Ramses
ma no....è shop 3 che non riesce a liberarsi dei telefoni......noi comuni dealer 3, vendiamo abbastanza bene, anche se confesso di avere qualche problema con il dannatissimo SEM W960i
-
capitato anche a me, infatti andando da un dealer non mi risultava nessuna promo, solo ke a me han proposto il nokia 6120 o l'lg u900 a 15 mesi, con ricarica da 10 euro e mi proponevan la registrazione vocale
-
è giusto che ti hanno selezionato, perchè a me non hanno chiamato e ti scontano 7 mesi poichè lo scegli3 08 è a 30 mesi, o sbaglio?
-
Citazione:
kimiko
è giusto che ti hanno selezionato, perchè a me non hanno chiamato e ti scontano 7 mesi poichè lo scegli3 08 è a 30 mesi, o sbaglio?
E' a 24 mesi
3
Quindi una selezione inutile, basta andare in qualsiasi negozio e me la fanno tranquillamente IDENTICA.
E poi se quelli di Shop3 non hanno nulla da fare, che chiamino altri, non sempre gli stessi che SEMPRE gli dicono che non gli interessa.
Ramses
-
Citazione:
Ramses
E' a 24 mesi
3
Quindi una selezione inutile, basta andare in qualsiasi negozio e me la fanno tranquillamente IDENTICA.
E poi se quelli di Shop3 non hanno nulla da fare, che chiamino altri, non sempre gli stessi che SEMPRE gli dicono che non gli interessa.
Ramses
di pure....SEMPRE TE!!!! :lol::lol:
-
no, anche a me stanno continuando a fracassare i maroni, sulla stessa sim mi avranno già chiamato 5 volte nelle ultime settimane... :wall:
-
Beh prendiamola così, almeno non mi hanno estratto per l'incredibile offerta "Ti azzero il credito" che invece sta venendo applicata a molti altri...
Ramses
-
Citazione:
Ramses
Beh prendiamola così, almeno non mi hanno estratto per l'incredibile offerta "Ti azzero il credito" che invece sta venendo applicata a molti altri...
Ramses
Dici che sono sempre gli stessi che estraggono?