Info su 5 Forever
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Info su 5 Forever

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito Info su 5 Forever

    Ciao ragazzi, visto che con l'attuale Usim 3 ho avuto un forte problema col credito (non collegato alla 5 forever, ma ad una cattiva contabilità) vorrei chiedervi, l'opzione 5 forever è attiva in automatico anche su di una USIM che vado a comprare ora, o vi erano dei periodi in cui veniva attivata e ora non più?

    Vi faccio questa domanda, perchè sulla usim acquistata il 5 gennaio 2009 (ossia quella con problemi di credito), con sorpresa risulta attiva, anche se avevo letto da qualche parte che si attivava per tutte le Usim vendute se non sbaglio fino a dicembre. Vorrei sapere ora com'è la situazione riguardo la 5 forvever.
    Ah poi un'altra info. Ma la 5 forever funziona, che per ogni ricarica il mese successivo mi vengono erogati 5 euro di traffico qualunque sia il taglio di ricarica fatto il mese precendete, o come altrimenti?? Rinfrescatemi un pò la memoria perfavore...Graxie bye bye

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkiswhite Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, visto che con l'attuale Usim 3 ho avuto un forte problema col credito (non collegato alla 5 forever, ma ad una cattiva contabilità) vorrei chiedervi, l'opzione 5 forever è attiva in automatico anche su di una USIM che vado a comprare ora, o vi erano dei periodi in cui veniva attivata e ora non più?
    Ciao, la "5 forever" è un tipo particolare di usim che era in vendita fino a qualche mese fa. Non è un promozione che si attiva su una qualsiasi usim.

    Vi faccio questa domanda, perchè sulla usim acquistata il 5 gennaio 2009 (ossia quella con problemi di credito), con sorpresa risulta attiva, anche se avevo letto da qualche parte che si attivava per tutte le Usim vendute se non sbaglio fino a dicembre. Vorrei sapere ora com'è la situazione riguardo la 5 forvever.
    Le "5 forever" hanno proprio una confezione diversa e c'è sopra scritto!

    Ah poi un'altra info. Ma la 5 forever funziona, che per ogni ricarica il mese successivo mi vengono erogati 5 euro di traffico qualunque sia il taglio di ricarica fatto il mese precendete, o come altrimenti?? Rinfrescatemi un pò la memoria perfavore...Graxie bye bye
    Esattamente, per ciascuna ricarica che fai durante questo mese, il mese prossimo ti vengono erogati 5 Euro di bonus (da utilizzare entro medesimo mese solare). Se fai una ricarica da 20 Euro a marzo, ricevi 5 Euro di bonus intorno al 10 aprile. Ovviamente se invece che fare una ricarica da 20 Euro fai quattro ricariche da 5 Euro, il mese prossimo ricevi 20 Euro di bonus (invece di 5 Euro). Ergo: meglio fare tante ricariche di piccolo importo.


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Quel che non riesco a capire è come mai nonostante abbia acquistato a Gennaio una Usim, dove sopra c'era scritto "supertua 10" ma non di certo si parlava di 5 forever ora me la ritrovi attiva...non lo capisco proprio. Ecco perchè speravo che su una nuova Usim (visto che sono costretto ad acquistarne una nuova) si ripetesse la stessa cosa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social