Cambio piano da "Zero7 old" a "Zero7 Top" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Cambio piano da "Zero7 old" a "Zero7 Top"

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    e cosa vuole dire il punto 10 del piano tariffaro dell'abbonamento zero7top? Lo riporto:
    10)ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su Pianeta 3 prima dell’acquisto.La tariffazione avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti). Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero7 Top, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove

    ??????

    grazie.
    assolutamente niente; sono casi mai applicati....in pratica ti faccio l'esempio:

    io attivo una abbonamento dove ho a disposizione 1 ora di chiamate gratis;

    attivo il pieno wind su di un'altra sim e ogni giorno scarico l'ora gratis e mi ricarico la wind;

    questa è una pratica "scorretta" (si potrebbe anche definire illegale); se tu lo fai, allora potresti ricevere la punizione sopraccitata................potresti, perchè difatto non è ancora capitata a nessuno, è solo prevenzione!!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Speriamo, visto che ho fatto quel tipo di abbonamento. Sapete qualcosa riguardo l'aggiornamento da fare all'N96 per vedere la tv di 3? Parlano di dicembre.... E intanto che faccio?
    Grazie.

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Domandona: se faccio la conversione piano da Zero7 (attivato agosto 2007) a Zero7 Top ho diritto come scritto sulle news alla proroga notax fino al 2010? perché come ha fatto notare nico poco sopra sul sito non sembrerebbe così...
    Nokia N95 8GB - Zero7

  4. #24

    Predefinito

    si, gli abbonati a zero 7 old non si capisce se nei cambi piano possono beneficiare della no tax... se qualcuno sente il 133 o manda mail faccia sapere!!! :-)

  5. #25

    Predefinito

    Ciao,
    sto valutando anche io di passare da Zero7 a Zero7 Top, ma non riesco a capire se mi conviene. Se non ho capito male, con il Top il numero dei minuti di chiamata diminuisce sensibilmente, mentre aumenta di parecchio il traffico dati, giusto?

    Io però ho una chiavetta aziendale 3 con cui ho 5Gb a settimana, e quindi per la navigazione con il portatile sono a posto. Mi farebbe piacere evitare il limite "psicologico" dei 50Mb, ma francamente non li supero mai solo con l'n95.

    Che fareste?

    F.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biccio Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sto valutando anche io di passare da Zero7 a Zero7 Top, ma non riesco a capire se mi conviene. Se non ho capito male, con il Top il numero dei minuti di chiamata diminuisce sensibilmente, mentre aumenta di parecchio il traffico dati, giusto?

    Io però ho una chiavetta aziendale 3 con cui ho 5Gb a settimana, e quindi per la navigazione con il portatile sono a posto. Mi farebbe piacere evitare il limite "psicologico" dei 50Mb, ma francamente non li supero mai solo con l'n95.

    Che fareste?

    F.
    Se cosi stai gia bene, lascia perdere

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biccio Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sto valutando anche io di passare da Zero7 a Zero7 Top, ma non riesco a capire se mi conviene. Se non ho capito male, con il Top il numero dei minuti di chiamata diminuisce sensibilmente, mentre aumenta di parecchio il traffico dati, giusto?

    Io però ho una chiavetta aziendale 3 con cui ho 5Gb a settimana, e quindi per la navigazione con il portatile sono a posto. Mi farebbe piacere evitare il limite "psicologico" dei 50Mb, ma francamente non li supero mai solo con l'n95.

    Che fareste?
    Io? Rimarrei su quello vecchio

    PS. benvenuto

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Se hai la chiavetta e usi internet da pc, nn ti conviene. Passare da 1 ora a 1/2ora...nn è coa da niente. Io l'ho fatto perchè nn avevo nemmeno i 50mb di internet, poi ora ho un palmare, e ne consumo di traffico, sopratutto quando uso youtube per sentire la musica, lì se ne vanno anche 350mb al giorno. E poi quando sto in vacanza uso il cell come modem!

  9. #29

    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli e per il benvenuto!

    B.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social