help rete
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

help rete

Question help rete

chiedo scusa se c'è già una discussione simile ma non l'ho trovata.
    purtroppo ho un problema con la3: sistematicamente mi ritrovo con credito negativo, pur parlando solo con un unico numero 3, con il quale ho la promo super noi.
    la cosa mi scoccia perchè, per quanto stia attenta,mi ritrovo sempre in rosso.
    parlando con un operatore 3 mi è stato spiegato che spesso ciò accade perchè mando messaggi in zone non coperte da 3, per cui gli sms e le chiamate sono conteggiate con tariffazione diversa.
    ora, già il fatto che il credito mi vada in rosso senza staccare mi fa arrabbiare, e va bene così.ma non c'è un modo per impedire alla rete di staccarsi da 3 e appoggiarsi ad 1 altro operatore?
    è vero ke basta mettere il telefono in modalità unica umts?
    grazie a chiunque sappia darmi informazioni...questa cosa mi ha davvero scocciato....!

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Blocca il cell in UMTS (se il tuo lo consente) così in caso di mancata copertura diretta al massimo non sei raggiungibile...
    Nokia E90

Predefinito

grazie 1000...allora la voce che mi era arrivata è vera.ho un nokia 6120 e ha questa opzione..spero di risolvere questo odioso problema...grazie!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cmq controlla sempre il dettaglio chiamate dall'area clienti, si leggono cose interessanti lì

Predefinito

ho controllota ora (fino ad ieri non mi apriva la pagina..)ed era come pensavo.mi ha fatto pagare gli sms che dovrebbero essere gratuiti...per fortuna che ho super7 e mi ha scalato solo 2,50€..sennò ero sul lastrico x quanti me ne ha conteggiati...
    spero di risolvere una volta per tutta qst situazione..:chair:

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

segnala il problema dettagliatamente al customer care, magari anche via fax...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social