Si hai ragione...gd3 sulla scheda tutto 3 e attiva per un anno senza obbligo di ricarica.a me sono capitati addebiti per sms verso un numero tre.mi hanno detto che non ero sotto la copertura ....in questo caso non posso neanche reclamare....![]()
nel mese di settembre mi hanno attivato gente di 3. oggi ho fatto una tel. sotto copertura 3 e mi hanno fregato 1,10 €.
ma gd3 - sulle schede tutto3 - non e' attiva tutto l'anno senza obbligo di ricarica?
a chi e' capitato?
grazie
Si hai ragione...gd3 sulla scheda tutto 3 e attiva per un anno senza obbligo di ricarica.a me sono capitati addebiti per sms verso un numero tre.mi hanno detto che non ero sotto la copertura ....in questo caso non posso neanche reclamare....![]()
COntrolla se gente di 3 è attiva sulla tua scheda..di solito di mettono giorni prima di attivare l'opzione.Puoi saperlo entrando nell'area 133 dal sito tre.it .
Vai in gestione usim e guardi le opzioni attive..da quando sarà operativa avrai 12 mesi di utilizzo gratuito..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Io sto cercando di registrare una tutto 3 nuova sul sito, ma dopo che finalmente sono riuscito a modificare la password temporanea (mi dava sempre errore) ora non riesco ad accedere nella pagina personale perchè mi dice che si è verificato un errore. La scheda è attiva da oltre 48 ore, che faccio? aspetto un altro po o reclamo?
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
vai da un dealer, dalla loro webstation riescono a vedere sia se la tariffa super è attiva, sia se gd3 è attiva!!!
gd3 a settembre era attiva ora a ottobre sono entrato in 133 e non e' piu' attiva
come mai?