Per disattivare la segreteria il codice e' ##002# e poi premi invio.
In ogni caso non ti preoccupare se risulta attiva digita il codice che ti ho dato
Visualizzazione Stampabile
Per disattivare la segreteria il codice e' ##002# e poi premi invio.
In ogni caso non ti preoccupare se risulta attiva digita il codice che ti ho dato
Allora, il codice "21" serve per impostare un trasferimento incondizionato, il # davanti lo elimina... ma funzionerebbe solo se il trasferimento (alla segreteria in questo caso) fosse stato impostato, appunto, come incondizionato, mentre di solito quelli di default sono su non raggiungibilità o linea occupata.
L'asterisco in più, comunque, se non ha dato errore in fase di richiesta, vuol dire che viene ignorato. Ma comunque penso che il comando ti sia servito a poco.
Il codice per disattivare tutti i trasferimenti è ##002# (o ##004#) (con i due cancelletti, non con l'asterisco prima)
E non ti preoccupare, una volta disattivati tutti con questo, qualsiasi impostazione tu possa aver messo per errore in precedenza viene cancellata ;)
Con il codice ##21**11 ha funzionato mentre con 002 e 004 mi da errore come mai?
Strano che ##002# non funzioni.
Comunque, di solito i telefoni hanno un menu relativo ai trasferimenti di chiamata. Nell'iPhone dovrebbe essere (o almeno una volta era) da queste parti: Impostazioni > Telefono > Inoltro chiamata
vai là e lo disattivi da menu :)
Vista la rimodulazione della segreteria 3 lo metto in neretto :P
##002#
Aggiungerei anche ##004# invio chiamata, che serve per disabilitare tutti i trasferimenti.
potrebbe non servire più disattivarla se passa questa nuova modalità di tariffazione della segreteria 3 :)
tra l'altro dovremmo esserci, ma non spendo per testare :D
--->> discussione dedicata: http://www.mondo3.com/forum/3-italia...sattivata.html