Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64

Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito Scegli ancora 3 prorogata fino al 31 ottobre!

    Spero vi sia utile sapere che la promo "scegli ancora 3" è stata prorogata fino al 31 ottobre!

  2. #2

    Predefinito

    io non ho ricevuto l'sms... secondo te è possibile che rientri comunque nella promozione?

    Grazie

    L.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    non credo....ma non si sa mai

  4. #4

    Predefinito

    come controllare? centro 3?
    c'è qualche dealer che può controllare al volo?

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    Spero vi sia utile sapere che la promo "scegli ancora 3" è stata prorogata fino al 31 ottobre!
    Ho ricevuto il sms scegli ancora 3 scadenza 30 settembre. Ho letto che altri l´hanno ricevuto già in luglio o agosto con rispettive scadenze fine mese. Per tutti quanti che hanno ricevuto la sms la scadenza è ora stata posticipata al 31 ottobre?
    La tua fonte è affidabile?
    Palm Vx -> Treo 180 -> Nokia 6680 -> Touch HD

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    allora vi anticipo che VERRANNO ULTERIORMENTE PROROGATE almeno fino al 31/12/2008 :-)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cook Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto il sms scegli ancora 3 scadenza 30 settembre. Ho letto che altri l´hanno ricevuto già in luglio o agosto con rispettive scadenze fine mese. Per tutti quanti che hanno ricevuto la sms la scadenza è ora stata posticipata al 31 ottobre?
    La tua fonte è affidabile?
    Sono nella tua stessa situazione e sto valutando la cosa (mi piace poco l'idea del comodato) ma alla fine 10€ per 15 mesi non sono un dramma tanto alla fine dopo la rimodulazione li vado a spendere.

    Non avendo ora bisogno di un telefono con la certezza della proroga aspetterei volentieri ancora un paio di mesi per decidere che intanto qualche telefono scende di "costo" e avendo ancora un po' di credito per andare avanti qualche mese.

    La domanda che mi pongo è:
    Chi ha ricevuto l'sms mantiene le stesse condizioni anche nella proroga?
    Es.
    A me hanno mandato quello con:
    10€ 15 mesi
    20€ 15 mesi
    30€ 24 mesi

    Per la proroga ad oggi e fino al 30 ottobre (ed eventualmente fino a fine anno se viene confermato) posso scegliere una delle 3 opzioni o cambia qualcosa?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Per la proroga ad oggi e fino al 30 ottobre (ed eventualmente fino a fine anno se viene confermato) posso scegliere una delle 3 opzioni o cambia qualcosa?
    la proroga è confermata da me quindi se vuoi fidarti c'è
    per quella da 15 mesi invece il discoro è diverso: io penso che rimarrà valida anche quella, ma questo è un mio parere basato su alcune informazioni ma non ne ho certezza
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ma la promozione si estende anche ai nuovi terminali entrati a listino (la mia mente è fissa sul 10ottobre).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Semplice L'avatar di mhell
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Belluno
    Messaggi
    24

    Angry

    Non so se è successo anche a qualcun altro, ma mi è successa una cosa molto strana...
    sono stato in due centri 3 (monomarca ovviamente) e nessuno dei due mi ha fatto aderire alla promozione scegli ancora tre

    nel primo centro 3 mi hanno detto semplicemente:"mi dispiace ma non la facciamo"

    nel secondo centro 3 invece mi hanno detto di non avere terminali a disposizione per la promozione, e di aspettare (sono passato la prima volta 15 giorni fa e l'ultima questo pomeriggio, ma non sono mai arrivati telefoni). Questo pomeriggio (30 settembre, ultimo giorno utile) inoltre mi hanno detto: "probabilmente la promo verrà prorogata, ma noi però non la faremo più"

    TELEFONI:
    Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social